Inviato: Sab 06 Ott 2012-20:38 pm Oggetto: Una passeggiata al crepuscolo
Non cè di meglio per riacquistare il rapporto con se stessi che camminare al crepuscolo, da soli
Le gambe vanno da sole, e la mente si rivolge a pensieri di poco conto
Si incrocia qualche rara macchina per questa stradina di campagna, a piedi invece nessuno, sono solo
Cammino per lunghi tratti deserti
ma ogni tanto una casa, le luci che illuminano un pezzetto di prato scaldano un po anche me
A farmi compagnia il mio Vic Outrider
dotato di clip (lo porto più comodamente)
E di nuovo campagna, ma ci si avvicina a casa
Ciao,
Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Inviato: Sab 06 Ott 2012-23:21 pm Oggetto:
Un'esperienza unica che ti fa capire l'importanza dell'essere, l'importanza di esistere...........tu e la natura, niente di più, niente di meno............ _________________
Si è bello e aiuta a riflettere...io di solito passeggio con il mio cane quindi non sono solo...ma il silenzio comunque c'è!
Non incontri qualche lepre o qualche porcospino!?
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Mar 09 Ott 2012-23:49 pm Oggetto:
Bellissimo momento il crepuscolo, assieme all'alba. Io quando posso me li gusto in riva al fiume. _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum