Inviato: Ven 28 Set 2012-9:55 am Oggetto:
Brother ha scritto:
L' unica differenza (oltre alla quercia) è il marchio incastonato nel manico del P.
Li ho tutti e due, di cui 1 in tasca.
Cosa ne pensi dei due coltelli?
Quale hai in tasca?
Erano due dei modelli che avevo adocchiato per il prossimo regalo di Natale (mi porto avanti )
Gli unici difetti che, sulla carta, avevo trovato erano che il TK3 era un pò piccolino (e costoso), mentre il P3G forse un pò scomodo per via dell'impognatura sottile e aperta con praticamente solo il liner sul dorso.
Confermi o neghi? _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
L' unica differenza (oltre alla quercia) è il marchio incastonato nel manico del P.
Li ho tutti e due, di cui 1 in tasca.
Cosa ne pensi dei due coltelli?
Quale hai in tasca?
Erano due dei modelli che avevo adocchiato per il prossimo regalo di Natale (mi porto avanti )
Gli unici difetti che, sulla carta, avevo trovato erano che il TK3 era un pò piccolino (e costoso), mentre il P3G forse un pò scomodo per via dell'impognatura sottile e aperta con praticamente solo il liner sul dorso.
Confermi o neghi?
Dei due coltelli penso siano ottimi come edc, li uso senza borsetta da allacciare alla cintura, ma nel taschino-tasca.
In città alterno il TK3 perchè + piccolo o l' U2 perchè leggerissimo.
Questo è il mio, in cervo ambrato, a molti non piace questo tipo di manicatura, a me naturalmente si.
Notare la perfezione degli incastri, risulta pesantino, ma è un piccoletto veramente massiccio.
Per quanto riguarda l' impugnatura del PG3, essendo sottile ed arrotondata, scivola nel taschino e scompare, comodissimo. Di contro può risultare scomodo per lavori pesanti e prolungati, ma per quello uso altro. Ho modificato in filo in convesso perchè trovavo la V troppo spessa. Ora è perfetto.
Naturalmente il Tk3 si può aprire e chiudere ad una mano, nel video un U2, la tecnica è la stessa.
http://www.youtube.com/watch?v=yRYAsMXBeqI
Dimenticavo... quando si aprono fanno AAAOAAAAHHHHHH Nà goduria! _________________ Loki
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum