Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Mar 25 Set 2012-15:27 pm Oggetto:
Pare uno di quei coltelli da bancarella anni 60/70.....ne ho uno molto simile. _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Inviato: Gio 27 Set 2012-21:01 pm Oggetto:
Io ce l'ho!!!! lo comprai da mio zio quando facevo le medie (eoni fa,insomma), e me lo diede con un fodero artigianale in cuoio e una qualche pelle strana, che si è sfasciato poco dopo. Il coltello è un full tang, tremendamente tosto e usabile benissimo anche come grimaldello e/o piede di porco...Fino ad oggi non sapevo che coltello fosse, ma non me ne sono mai voluto privare... il mio però è cromato, non opaco...
Io ce l'ho!!!! lo comprai da mio zio quando facevo le medie (eoni fa,insomma), e me lo diede con un fodero artigianale in cuoio e una qualche pelle strana, che si è sfasciato poco dopo. Il coltello è un full tang, tremendamente tosto e usabile benissimo anche come grimaldello e/o piede di porco...Fino ad oggi non sapevo che coltello fosse, ma non me ne sono mai voluto privare... il mio però è cromato, non opaco...
Pubblica un paio di foto...tanto per fare il confronto
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum