Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-8:28 am Oggetto: Dark Persian |
|
|
Salve a tutti vi presento il mio ultimo lavoro un coltello in stile Persian ,lama ricavata da una bielletta di sanmai gentilmente regalata dal Cacciatore,lama lunga 22cm,misura totale 36cm,lama in sanmai,manicatura in palissandro con spaziatori in ebano e acciaio e fibra nera,guardia in aisi 304 ,il fodero al più presto :hello:
|
|
Torna in cima |
|
lobogun Fabbro
Registrato: Sep 04, 2010 Messaggi: 433 Località: Colfosco (Treviso)
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-8:36 am Oggetto: |
|
|
bellissimi materiali e bellissima realizzazione! il san mai mi attira un sacco, brao vecio!
la guardia mi impressiona un pochino con quelle punte
ciao! |
|
Torna in cima |
|
Romeus Fabbro
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-10:03 am Oggetto: |
|
|
Mi incuriosiva già il nome, ho aperto e lo stile ci sta tutto.
Complimenti. |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-13:23 pm Oggetto: |
|
|
lobogun ha scritto: | bellissimi materiali e bellissima realizzazione! il san mai mi attira un sacco, brao vecio!
la guardia mi impressiona un pochino con quelle punte
ciao! |
grazie Giovanni |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-13:25 pm Oggetto: |
|
|
Romeus ha scritto: | Mi incuriosiva già il nome, ho aperto e lo stile ci sta tutto.
Complimenti. |
Grazie Romeus |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-14:32 pm Oggetto: |
|
|
Bel lavoro Luca, anche se forse, con la guardia ad un solo ramo e meno elaborato, sarebbe un pò meno vistoso/chiassoso (secondo me, la guardia così, sottrae un pò "i riflettori" alla lama) Eventuale fotina disp.
Belli e senza eccessi gli accostamenti cromatici, ma con i piani ben tirati, sarebbero risaltate maggiormente le bisellature :hammer: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-15:13 pm Oggetto: |
|
|
ST ha scritto: | Bel lavoro Luca, anche se forse, con la guardia ad un solo ramo e meno elaborato, sarebbe un pò meno vistoso/chiassoso (secondo me, la guardia così, sottrae un pò "i riflettori" alla lama) Eventuale fotina disp.
Belli e senza eccessi gli accostamenti cromatici, ma con i piani ben tirati, sarebbero risaltate maggiormente le bisellature :hammer: |
Grazie Stefano,mi fà piacere che apprezzi,naturalmente si per la fotina |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-15:19 pm Oggetto: |
|
|
bubu73 ha scritto: | ST ha scritto: | Bel lavoro Luca, anche se forse, con la guardia ad un solo ramo e meno elaborato, sarebbe un pò meno vistoso/chiassoso (secondo me, la guardia così, sottrae un pò "i riflettori" alla lama) Eventuale fotina disp.
Belli e senza eccessi gli accostamenti cromatici, ma con i piani ben tirati, sarebbero risaltate maggiormente le bisellature :hammer: |
Ok Luca, ovviamente, è solo un punto di vista! :bye1:
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-15:36 pm Oggetto: |
|
|
ST ha scritto: | bubu73 ha scritto: | ST ha scritto: | Bel lavoro Luca, anche se forse, con la guardia ad un solo ramo e meno elaborato, sarebbe un pò meno vistoso/chiassoso (secondo me, la guardia così, sottrae un pò "i riflettori" alla lama) Eventuale fotina disp.
Ok Luca, ovviamente, è solo un punto di vista! :bye1:
|
Mi piace !!! il prossimo lo farò con la guardia cosi' i consigli del vecio fanno sempre piacere cerco di mettercela tutta per migliorare ,Grazie Stefano e ciao Vecio |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-19:57 pm Oggetto: |
|
|
Lo trovo un pezzo spettacolare, complimenti!!!! Ogni tuo lavoro lo trovo più bello e più curato, il secondo senza guardia superiore è eccezionale i miei complimenti. |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-21:08 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Bellissimo! la guardia mi ricorda molto un falcione
|
Grazie mille Nolimits 80 |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 18 Set 2012-21:09 pm Oggetto: |
|
|
silale73 ha scritto: | Lo trovo un pezzo spettacolare, complimenti!!!! Ogni tuo lavoro lo trovo più bello e più curato, il secondo senza guardia superiore è eccezionale i miei complimenti. |
Grazie mille Silale73 |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 21 Set 2012-17:29 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel lavoro!!!
La guardia mi piace molto, forse proprio perchè ricorda quella di una spada ma così come mi piace il coltello le foto
Se ne fai qualcuna più dettagliata rendi più giustizia al tuo lavoro _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
bubu73 Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 21 Set 2012-17:55 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | Gran bel lavoro!!!
La guardia mi piace molto, forse proprio perchè ricorda quella di una spada ma così come mi piace il coltello le foto
Se ne fai qualcuna più dettagliata rendi più giustizia al tuo lavoro |
Ti ringrazio,per le foto sono veramente scarso e dovrei come hai detto tu rendere più gradevoli le immagini |
|
Torna in cima |
|
|