Inviato: Gio 13 Set 2012-10:14 am Oggetto: Mr. Orange
Rieccome alla carica !
Altra versione del Condor, questa volta con guancette in G10 Black/orange
- Lama in acciaio Inox N690co, lucidata a specchio
- Pivot (in acciaio temprato e realizzato da me al tornio) con sistema anti-rotazione (ideato e realizzato da me)
- Distanziali, Pins, e pernetto per aprire la lama tutti in acciaio Inox, realizzati da me al tornio. Viteria Inox
- Stop Pins in acciaio temprato
- blocco lama Linerlock (con microsfera di bloccaggio)
- Guancette in G10 Black/orange
- Cartelle in acciaio armonico da 1,5 mm
- Rondelle in Teflon
Lunghezza da aperto 20,5 cm
lunghezza lama 9,5 cm
lunghezza da chiuso 12 cm
spessore lama 3 mm
peso 125 g.
Molto originale, anche se non è il mio genere poi il profilo clip-point sulla lama di un folder proprio non mi dice niente, comunque complimenti come al solito sono molto invidioso di non aver ne il tempo ne la voglia di fare certe cose _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Inviato: Ven 14 Set 2012-21:30 pm Oggetto:
pado85 ha scritto:
Molto originale, anche se non è il mio genere poi il profilo clip-point sulla lama di un folder proprio non mi dice niente, comunque complimenti come al solito sono molto invidioso di non aver ne il tempo ne la voglia di fare certe cose
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum