Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-7:47 am Oggetto: |
|
|
Bel servizio Stefano, telo meriti!!! _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-7:49 am Oggetto: |
|
|
baffone ha scritto: | Bel servizio Stefano, telo meriti!!! |
Grasie vecio! :cheers: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-9:13 am Oggetto: |
|
|
Grande vecio!! Sempre el mejo!! :thumbup1: _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-9:26 am Oggetto: |
|
|
complimenti _________________
|
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-9:44 am Oggetto: Re: Un gradito omaggio |
|
|
Comincio a farti i complimenti, anche se l'articolo potrò leggerlo solo questa sera da casa (dal lavoro imageshack non posso aprirlo )
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
Registrato: Sep 02, 2009 Messaggi: 950 Località: Lumezzane S.A. (Bs)
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-10:11 am Oggetto: |
|
|
Grande vecio!!! :thumbup1: |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-13:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano......approfitto di questo topic, non avendo mai avuto occasione prima, per farti i complimenti per i tuoi coltelli..........sono davvero fantastici, dei veri e propri capolavori.............. _________________
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
|
Torna in cima |
|
keno67 Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-15:12 pm Oggetto: |
|
|
caro maestro, JERA ORA!!!
Lo so che a te più di tanto non importa, sai già che i tuoi lavori sono quello che vuoi tu, ovvero: perfetti (per gli altri, non per te, lo so...).
Trovo giusto però che finalmente tu abbia un riconoscimento mediatico che ti possa inserire nel gota mondiale (perchè questa è la verità: SEI UN MAESTRO A LIVELLO MONDIALE).
Magari non sono daccordo dove dicono che non sei un "eremita": no te vien mai ae xene de scintilla, zioscanà! Almanco a quea de Nadal te vegnarà st'ano?
Grande, quasi quanto mi _________________ www.lamecustom.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
TOO.MUCH Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-17:41 pm Oggetto: |
|
|
------------------------------------------------------------------------------------------TUTTI IN PIEDI!------------------------------------------------------------------------------------------------ :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-19:18 pm Oggetto: |
|
|
keno67 ha scritto: | caro maestro, JERA ORA!!!
Lo so che a te più di tanto non importa, sai già che i tuoi lavori sono quello che vuoi tu, ovvero: perfetti (per gli altri, non per te, lo so...).
Trovo giusto però che finalmente tu abbia un riconoscimento mediatico che ti possa inserire nel gota mondiale (perchè questa è la verità: SEI UN MAESTRO A LIVELLO MONDIALE).
Magari non sono daccordo dove dicono che non sei un "eremita": no te vien mai ae xene de scintilla, zioscanà! Almanco a quea de Nadal te vegnarà st'ano?
Grande, quasi quanto mi |
Grasie vecio, ma quanto a pubblicazioni... E' del luglio 1989 la prima pubblicazione... e proprio su D.A. dove misero anche il mio n°1 poi, ne sono seguite delle altre ( http://www.trentinistefano.it/Recensioni.htm )
Il testo, l' ha scritto Giorgio, ma è stato troppo buono perchè in effetti, non sono proprio un "compagnone" :-D D' altra parte, se fossimo tutti uguali... No, non sarò presente; mi spiace ma il mio, non è snobbismo o roba del genere; è che mi ci sento a disagio tra le compagnie numerose, con l' età poi, ci si aggiunge anche un certo calo d' udito che mi metterebbe ancor più in imbarazzo... Bè, c' è chi è adatto al "magna, bevi e ridi" e chi invece no; basta accettarlo, giusto? Divertitevi e brindate, anche alla faccia mia! vorrà dire che quel giorno mi farò un bel caffettino in tana sorridendo, mentre penserò a voi con simpatia, ciao vecio :cheers: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 13 Set 2012-19:20 pm Oggetto: |
|
|
TOO.MUCH ha scritto: | ------------------------------------------------------------------------------------------TUTTI IN PIEDI!------------------------------------------------------------------------------------------------ :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: |
Grazie TOO! :cheers: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|