Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bolita74 Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 04 Nov 2008-15:40 pm Oggetto: Light Saber |
|
|
Scusate, vedo che in questa sezione è prevalente l'argomento LotR.
C'è nessunoche mi saprebbe però dire quale versione della Light Saber è migliore come effetti di luce, suoni, visto che scarto già a priori il kit di montaggio (in un post ho letto che ha solo led alla base della lama e pertanto credo che gli effetti di luce in tutta la sua lunghezza non siano così belli!) e la spada di Yoda. Mi interesserebbe sapere le caratteristiche, dato che nella descrizione non è specificato se i leds si trovano in tutta la lunghezza della lama o no, come si combinano gli effetti di luce in accensione, ecc.
Rivolgo questa domanda soprattutto agli admin della Collini, i quali hanno sotto gli occhi il prodotto |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Mer 05 Nov 2008-21:08 pm Oggetto: |
|
|
rispondo io!
allora io sono un felice possessore della vader!!
per quanto riguarda le saber prodotte sotto licenza(quelle che vedi da collini insomma)hanno una doppia fila di led che corre lungo tutta la lama, che unito al sensore di movimento e ai suoni masterizzati rendono la saber uguale a quelle del film(a parte che non taglia XD) queste saber inoltre possono anche essere usate in combattimenti(ovviamente contro un altra saber)
esistono poi delle altre saber che adottano tecnologia luxeon(importabili solo dal america) che utilizzano un luxeon appunto alla base della lama, queste saber sono molto più luminose e resistenti(ma ovviamente non ufficili e quindi a mio avviso meno appetibili)
la yoda è molto carina..ma io sono per i sith quindi.. _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Bolita74 Topo di Bottega
|
Inviato: Gio 06 Nov 2008-8:54 am Oggetto: |
|
|
Ma per la luminosità? Mi piacerebbe una buona visibilità anche in situazioni di poca luce (immaginatevi l'effetto di un combattimento al buio) |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Gio 06 Nov 2008-18:53 pm Oggetto: |
|
|
come luminosita non penso vi siano differenze tra saber e saber....
Vai su YouTube e scrvi ludosport vedrai dèi combattimenti le saber in vendita da collini _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Gio 06 Nov 2008-19:01 pm Oggetto: |
|
|
Le varie spade della Master Replicas differiscono solo per il colore e la forma del mancio(che riprendono quelli dei film)per il resto sono di uguale(e ottima)qualità.
Io ho la doppia rossa.
Evita il kit di montaggio _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
DeadlyDiego Apprendista Fabbro
|
Inviato: Ven 27 Mar 2009-20:54 pm Oggetto: possono anche essere usate in combattimenti |
|
|
non pensavo fossero così resistenti, puoi davvero usarle per un combattimento tra due spade laser? haha figo, dico questo basandomi solo sulle foto che ho visto, non ne ho mai tenuta o vista una dal vero. |
|
Torna in cima |
|
benkei Fabbro
|
Inviato: Gio 19 Nov 2009-22:29 pm Oggetto: |
|
|
Ma giusto per curiosità mia, quanto puoi essere "verace" nel combattimento? a vederle sembrano un po' fragiline... |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
giovanni_91 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 09 Nov 2010-22:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io ne ho una di darth maul della master replica del 2006, la lama si accende dal basso verso l'alto e si spegne "viceversa", fa il classico ronzio, suono di accensione, spegnimento e scontro. é bellissima, compratene una!! |
|
Torna in cima |
|
Themonte Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 02 Lug 2012-10:06 am Oggetto: |
|
|
Che voi sappiate torneranno disponibili?
Io cerco da una vita la spada di Mace Windu (vaapad forever) ma l'unica decente che ho trovato arriva dagli stati uniti e solo la spedizione ha prezzi insostnibili... in Italia torneranno? |
|
Torna in cima |
|
|