Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 30 Set 2005-20:22 pm Oggetto: Sbaglio o..... |
|
|
Sbaglio o giorgia palmas si è rifatta palesemente il seno?
Quando era al mio liceo non ricordavo tutta quell'abbondanza.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 30 Set 2005-23:39 pm Oggetto: |
|
|
Giorgia Palmas veniva al tuo liceo?!? 8O Comunque non saprei non l'o mai vista dal vivo ma se mai avrò l'occasione proverò a toccare con mano per accertarmi se il seno è rifatto o no! Ovviamente farei tutto questo solo per soddisfare la tua curiosità e per la scienza :lol: ! :-D . Ciao. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 30 Set 2005-23:42 pm Oggetto: |
|
|
io ero in prima e lei era nella stessa sezione di my sister.....tra l'altro senza trucco/luci/modifiche digitali non è mica bellissima.....
anzi.....se noti è leggermente strabica.....io ho alcune foto....bah......
comunque resta sempre una gnocca :-D
mi sacrificherei anch'io per la scienza! 8) _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 30 Set 2005-23:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi sarebbe utile una calamita per le gnocche...comunque non avevo dubbi che ti saresti sacrificato anche tu per la scienza...e si...ce ne fossero di più di intrepidi coraggiosi come NOI! :-D |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 01 Ott 2005-10:26 am Oggetto: |
|
|
Ringrazio a nome di tutta la comunità scientifica l'Egregio Dottor Carlino per averci fornito questi nuovi preziosi elementi di studio! :lol: :-D . |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 01 Ott 2005-17:10 pm Oggetto: |
|
|
Si lo so! Ma non ringraziatemi per tutto quello che sto' facendo (ma sopprattutto guardando :lol: )...la scoperta ( sia essa bionda,mora o rossa...alta o bassa...basta che sia buona) è l'unica cosa che conta! :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
VinDiesel Apprendista Fabbro
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-12:40 pm Oggetto: |
|
|
Ammazza!
Vorrei andar lì con un compasso.....
Son rotonde da far invidia a Giotto 8O
NATURALMENTE anche il mio controllo sarebbe per amore della scienza..nel mio caso geometria e arti figurative :love10: _________________ In hoc signo vinces |
|
Torna in cima |
|
Battosai Fuciniere
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-13:10 pm Oggetto: |
|
|
signori io opropongo un test multiplo, in modo da poter opinionare scientificamente il tutto |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-13:40 pm Oggetto: |
|
|
il sito postato da templar è veramente interessante, anche se bisogna stare un attimo attenti al programmino che ti chiede d' installare. :-D |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-13:57 pm Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | il sito postato da templar è veramente interessante, anche se bisogna stare un attimo attenti al programmino che ti chiede d' installare. :-D |
L'unico link della discussione è quello che ho inserito io. Ti riferisci a questo?
Se si, chiedo scusa ma io uso Firefox e i pop-up e finestrelle varie mi vengono bloccati automaticamente (ormai non ci faccio neppure caso). Se me ne fossi accorto avrei come minimo avvertito di stare attenti a schifezze del genere. |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-15:25 pm Oggetto: |
|
|
scusa carlino, ho fatto io confusione, si mi riferivo al link che hai postato tu.
Nessun problema non è niente di particolarmente insidioso, solo che non melo aspettavo tutto qua, :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
VinDiesel Apprendista Fabbro
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-17:25 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, quello che è veramente insidioso è la PERATA della Palmas! :love7: _________________ In hoc signo vinces |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Ronin Addetto al Maglio
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-23:10 pm Oggetto: |
|
|
Comunque confermo: se l'è rifatte di brutto e si nota pure un bel po' da certe foto. Ricordo che quelli di Striscia erano andati a consegnarle qualche premio scemo dei loro sottolineando la cosa, non appena aveva fatto "l'operazione". Peraltro, vai a capire perché una si fa una roba del genere nella posizione in cui è lei... Boh, per me ha perso mille punti. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 03 Ott 2005-23:22 pm Oggetto: |
|
|
per mè mille punti non li ha mai avuti.....sarà carina...ma spesso è tutto trucco e niente arrosto.....per non parlare del livello di intelighenzia.....bah......
Una donna bella è una donna al naturale......senza trucco (o con pochissimo) e che si depili...stop.....
Tanto se son truccate subiscono la "trasformazione" quando meno te lo aspetti.....ricordo una foto di cameron diaz....bleah :cry: _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
^zuavo^ Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 04 Ott 2005-20:57 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | ricordo una foto di cameron diaz....bleah :cry: |
E...so che mi odierete, ma le DEVO mettere:
E...personalmente...quella che più mi ha fatto male:
Ciao 8O
Ultima modifica di ^zuavo^ il Mar 04 Ott 2005-21:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 04 Ott 2005-21:04 pm Oggetto: |
|
|
è proprio questa!
Bleeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! (sbrok! sbrok!) (emoticon che vomita) _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Ronin Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 04 Ott 2005-23:29 pm Oggetto: |
|
|
In compenso Jennifer Connelly è sempre bella anche dal vivo e senza eccessivi trucchi o filtri cinematografici.
Eh... *sospirone* |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005-10:01 am Oggetto: |
|
|
Ronin ha scritto: | In compenso Jennifer Connelly è sempre bella anche dal vivo e senza eccessivi trucchi o filtri cinematografici.
Eh... *sospirone* |
Vedo con piacere che tra di noi c'è un vero intenditore! :wink: 8) |
|
Torna in cima |
|
cinghialealcivet Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005-14:07 pm Oggetto: |
|
|
^zuavo^ ha scritto: | Lessà ha scritto: | ricordo una foto di cameron diaz....bleah :cry: |
E...so che mi odierete, ma le DEVO mettere:
E...personalmente...quella che più mi ha fatto male:
Ciao 8O |
BASTA!PER PIETA'! 8O |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005-19:04 pm Oggetto: |
|
|
Ahhhhh DEI MOSTRI 8O ...beh tanto cosa me ne frega...non credo che mi ritoverò mai una di quelle donne nel letto dunqe :-D... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Ronin Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005-19:55 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Vedo con piacere che tra di noi c'è un vero intenditore! |
Sono perdutamente e irrimediabilmente cotto di quella donna da quando avevo tredici anni (Phenomena). Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni sul fatto che mentre fa sesso con suo marito (Paul -ti-odio- Bettany) preferisce leggere un libro, guardare la TV o fare shopping su internet mi hanno lasciato quanto meno perplesso. Mi auguro fortemente che siano una sciocca trovata pubblicitaria per il lancio di "Dark Water". |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005-20:20 pm Oggetto: |
|
|
Ronin ha scritto: | Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni sul fatto che mentre fa sesso con suo marito (Paul -ti-odio- Bettany) preferisce leggere un libro, guardare la TV o fare shopping su internet mi hanno lasciato quanto meno perplesso. |
Mi offro come volontario per aiutarla a superare questi problemi di concentrazione! :-D
Com'è che si dice? I ricchi non sono pazzi, ma eccentrici... qualcosa del genere...
Nonostante il mio debole per le bionde, lei è davvero stupenda!! Una delle donne più belle ed affascinanti del mondo, nonchè una brava attrice!
"Requiem for a dream" e "Dark City" sono tra i miei film preferiti. Notevole pure "The hot spot", ma per altri motivi... :snorting: :-D
E' sempre bello trovare qualcuno che condivida le tue stesse passioni! :-D |
|
Torna in cima |
|
Ronin Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 06 Ott 2005-11:47 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | "The hot spot" |
La sequenza sulla spiaggia del laghetto, eh? Maialone |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:10 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho incontrata all'apertura di un centro commerciale qui a Solbiate Olona...oh non sapete la coda di macchine che c'era per entrare, e quanti gozzovigliavano davanti alle veline...chiaro che stavo sbavando... :-D
comunque bisogna prendere la cosa di petto!
un'indagine scientifica è una cosa seria, necessita di numerose prove in modo da dare validità statistica ai fatti, dunque per avere un'approssimazione buona sulla curva della normale bisogna fare almeno 50 test... :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:37 pm Oggetto: |
|
|
Ok...io mi offro per fare questi test :-D ...è uno sporco lavoro, lo so, ma qualcuno lo deve pur fare! :-D :-D :lol: |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono appena accorto di questo topic...ora cerco uno spigolo dove sbattere forte la testa...
Se le sarà anche rifatte ma gliele ha rifatte un artista:soldi davvero ben spesi,altro che comprare coltelli... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:43 pm Oggetto: |
|
|
ed è in questi frangenti che un uomo scopre le proprie priorità... :-D
trovato lo spigolo??? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:44 pm Oggetto: |
|
|
Si Zato...però anche se non ti conosco secondo me tu (come anche io) facciamo meglio a spendere i soldi in coltelli... non riesco a immaginarmi con due tette...anche se sono fatte da Gotto in persona :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:48 pm Oggetto: |
|
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma...qua mi sa che mi saltano tutte le coronarie assieme
adoro questo forum!
però ci vorrebbero le faccine diverse, tipo quella che si ribalta dal ridere picchiando i pugni sul tavolo!
<<pensa ai coltelli pensa ai coltelli pensa ai coltelli pensa ai...>>
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Netrunner Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 03 Nov 2005-23:54 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente a me Christina Aguilera mi va bene in tutte e due le versioni |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-0:54 am Oggetto: |
|
|
beh si sta parlando sempre di bei pezzi di figliole, non dimentichiamocelo...per le foto brutte, provate a farvene una voi dopo una serata con gli amici, magari al baretto preferito...io tutte le volte non riconosco il tizio nello specchio! :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-15:42 pm Oggetto: |
|
|
:-D Grande zato.....
che generosità....
a quando il nuovo film dell'incredibile supereroe?
Comunque io continuerò a comprare spade/coltelli... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:34 pm Oggetto: |
|
|
beh è normale che alle ragazze non piacciano le armi....solitamente quelle a cui piacciono sono semi-uomini-donna...facciamo eccezione per le due ragazze del forum (mi ricordo che erano abbastanza carine). _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-17:09 pm Oggetto: |
|
|
Credo che "l'altra ragazza" fosse Melian.. in effetti sono entrambe sparite da un po' ma, giustamente, questi di cui parliamo sono passatempi prevalentemente maschili ed è normale che sia così.
Per quanto riguarda l'ideale che le ragazze appassionate di coltelli e di spade siano androgine o mascoline.. io fossi in voi mi ricrederei.. 8) _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-20:01 pm Oggetto: |
|
|
NO! Non è giusto che tu ti sacrfichi così per noi...ma visto che qualcuno lo deve fare SARò IO A FARLO...sarà dura ( :lol: :-D ) ma ce la farò...DEVO farcela :-D ... |
|
Torna in cima |
|
Netrunner Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-20:43 pm Oggetto: |
|
|
Si infatti; ho visto le campionesse di forme con la spada della mia scuola e non sono davvero mascoline |
|
Torna in cima |
|
carlino Fuciniere
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005-22:28 pm Oggetto: |
|
|
Netrunner ha scritto: | Si infatti; ho visto le campionesse di forme con la spada della mia scuola e non sono davvero mascoline |
Appunto, altrimenti non sarebbero campionesse di forme... :P :P :P :-D
Visto che questa discussione ha già preso una "brutta" piega... http://www.ismcdb.com/celebs_gallery.php?celeb=Elena%20Santarelli&dis1=M_Max_11-05&dis2=
(chiudete tutti gli eventuali pop-up).
Mai desiderato tanto stare su un'isola deserta. :tongue4: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 05 Nov 2005-15:48 pm Oggetto: |
|
|
rispondo all'esimio collega Zatoichi, confermando che questo credo possa essere una delle più pericolose situazioni in cui un uomo possa trovarsi:
http://spettacolo.virgilio.it/gallery/Vera_e_Jennifer_per_Controcampo/zoom12.html
comunque mi offro volontario anche io: per il bene di tutti.
(oh ma l'avete vista la Santarelli 8O è una fata :oops: )
:snorting:
ps: zato, dici che tutte le volte mi sono confuso tra il bagno e il bancone? ooopppssss spero per il barista di no. soprattutto per le due bariste (assolutamente non brutte!) di Bodio, poverette, mi danno sempre da bere a "prezzi scontati". :-D
capperi, allora sono in piena crisi d'identità :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|