Intanto ne voglio parlare bene perchè sono veramente ottimi... comodissimi, ben traspiranti, realmente impermeabili e tanto altro proprio come li propongono nel sito. Inoltre dato che li userò in parte anche come tuta multiuso (oltre che per trekking) sicuramente saranno stati un buon acquisto.
Detto questo io sono stato sempre abituato a comprare questo tipo di abbigliamento di marca per attività outdoor... sapete, tutte quelle marche li come Ferrino, North Face, Salewa, Columbia e tante altre; devo dire che fino ad ora mi sono trovato estremamente bene con tutte le sopra citate. Ad esempio ho un ottimo paio di scarpe da trekking della north face con cui ho fatto vari viaggi su ogni terreno e sono ancora come nuove e comodissime...
sono costate 100 euri ma sono stati 100 ripagati dal primo all'ultimo.
Quello che volevo chiedervi è quindi un parere su queste marche intese a livello generico. Effettivamente ve lo chiedo e mi interesso perchè sono marche comunque a parer mio, ma anche abbastanza oggettivamente, costose.
Chi di voi compra abbigliamento da queste "grandi" marche e chi invece non le trova buone e perchè?
Cosa mi consigliate alternativamente di comprare a prezzo più basso per l'attività outdoor?
Tenete conto che non sono un grosso amante dell'abbigliamento camo.
P.S.: ci tengo a precisare che non penso che questo tipo di abbigliamento tecnico sia necessario o cosa per le attività outdoor... molte volte una tuta vecchia di 20 anni basta e avanza e io stesso compro questi vestiti solo molto saltuariamente quando ho qualche necessità particolare.
Inviato: Sab 16 Giu 2012-22:01 pm Oggetto:
Non sono un cliente abituale del marchio Columbia, ho avuto un solo paio di pantaloni, ma devo dire che li ho trovati comodissimi e ben fatti.
Non erano pantaloni da trekking, ma più da gita fuori porta. Erano in cotone, con tasconi applicati sul fianco coscia e la vestibilità era ottima.
Ora non li ho più ma la marca la tengo in considerazione per futuri acquisti. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum