eccellente,lo sto' usando con grande soddisfazione
Infatti è da un tuo post precedente che mi è venuta l'ispirazione
Mi chiedevo appunto come giudicavi anche in relazione al prezzo davvero esiguo del prodotto, la qualità della lama ed in generale quella costruttiva (sisteva di serraggio etc)
Piero se tu? scherzo,ma scrivi allo stesso modo
Trovo che quando hai in mano un coltello come lo scamp ti chiedi come e' realmente possibile avere un coltello cosi' per una cifra davvero ridicola...
a mio parere e' fatto bene,un blocco efficace,lama centrata al decimo di mm,buona penetrazione nel legno,ottima tenuta del filo,manico leggermente grippante ma non sul genere cartavetro,peso "il giusto",fermezza lama totale.
Tuttti i coltelli hanno un difetto,il suo e' che non lo apri con una mano sola se non faticando,non perche' la lama non sia fluida,la lama e' fluida,probabilmente il Thumb andava posizionato meglio per agevolare l'apertura ad una sola mano,comunque ci sono coltelli piu blasonati con lo stesso difetto,quindi e' un difetto da poco.
Trovo che quando hai in mano un coltello come lo scamp ti chiedi come e' realmente possibile avere un coltello cosi' per una cifra davvero ridicola...
a mio parere e' fatto bene,un blocco efficace,lama centrata al decimo di mm,buona penetrazione nel legno,ottima tenuta del filo,manico leggermente grippante ma non sul genere cartavetro,peso "il giusto",fermezza lama totale.
Tuttti i coltelli hanno un difetto,il suo e' che non lo apri con una mano sola se non faticando,non perche' la lama non sia fluida,la lama e' fluida,probabilmente il Thumb andava posizionato meglio per agevolare l'apertura ad una sola mano,comunque ci sono coltelli piu blasonati con lo stesso difetto,quindi e' un difetto da poco.
Ah ok! Anche per me non è un difetto
Meglio un'apertura più "difficoltosa" che un'apertura troppo molle e alla lunga pericolosa.
Allora quasi quasi faccio l'ordine da US e tempi di consegna e dogana permettendo, spero mi arrivi in fretta.
Grazier per la recensione
Inviato: Mar 22 Mag 2012-10:42 am Oggetto:
perlupo ha scritto:
Border Man ha scritto:
Ah ok! Anche per me non è un difetto
Meglio un'apertura più "difficoltosa" che un'apertura troppo molle e alla lunga pericolosa.
Allora quasi quasi faccio l'ordine da US e tempi di consegna e dogana permettendo, spero mi arrivi in fretta.
Grazier per la recensione
:joy: :joy: :joy:
sacrilegio!!!!!
io è più di un mese che aspetto 3 belinate della mesa tactical
dagli usa alla dogana li ha portati ironman, poi nemmeno lui ha potuto vincere la mrdocrazia italiana e i prodotti si sono arenati...
c@zz@t a parte bisogna tener conto che l'importazione dagli usa sono controllatissime alla dogana che, essendo già lenta di suo, allunga a dismisura il tempo di fermo...
se consideriamo anche che armi, parti d'armi, annessi e connessi in dogana ci stanno ancora di più la cosa si fa lunga e l'orchite aumenta
a ogni modo compralo dove ti pare ma compralo!
almeno ho qualche altro feedback positivo oltre a quello di Border Man prima di acquistarlo
mannaggia ho fatto l'ordine su ebay perchè collini non lo ha
facendo una rapida ricarca ho visto che si può comprare anche in Italia con circa 5 euro in più rispetto a ebay
va be...aspetterò!
ma in dogana viene bloccato per aggiungere i dazi o per altri motivi?
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum