In mancanza di risposte, metto io qualche foticina della Ia edizione della Disfida di Brixia delle Sagitta Imperialis ^^
_________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Un'anima da fodero? ... cmq stavolta c'ero a Legnano ospite del Flos et Leo
Yessah, nessuno guarderà nel fodero, ma la betulla, ad esempio, non c'era all'epoca, e penso sia troppo tenero come legno.
Una tavola di laminare di.... faggio? Nocciolo? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mar 15 Mag 2012-17:17 pm Oggetto:
Io ho usato assicelle di faggio, ma usare qualcosa di filologico anche per una cosa del genere è un pò una pippa mentale, meglio preoccuparsi del fatto che sia lavorabile ed un minimo resistente se ci caschi sopra _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum