Inviato: Mar 08 Mag 2012-23:46 pm Oggetto: rottura punteruolo victorinox
Salve ragazzi, come da titolo, ho rotto il punteruolo del mio Vic Hercules, (per essere precisi, è quell' utensile appuntito vicino al cavatappi sul retro del coltello. la mia semplice domanda è, se volessi spedirlo in assistenza per la riparazione come dovrei procedere? si ringraziano gli utenti, che avranno l' accortezza di darmi un aiuto. _________________ "E finchè non avrai fiducia in te stesso... la tua non sarà vita!"
Certo che per rompere il punteruolo ce ne vuole (serve a bucare legno o cuoio)...
Come hai fatto a romperlo?
La garanzia dei victorinox copre solo i difettidi fabbrica e dei materiali,non gli abusi.
Comunque devi rivolgerti a chi te l'ha venduto o ad un qualsiasi venditore autorizzato Victorinox.
eh si in effetti devo dire che non ne ho fatto proprio un uso normale.. :-( kmq capito, speravo di poterlo mandare in assistenza, se qualcuno mi puo dare una mano su come fare..sarebbe un grande aiuto. _________________ "E finchè non avrai fiducia in te stesso... la tua non sarà vita!"
eh si in effetti devo dire che non ne ho fatto proprio un uso normale.. :-( kmq capito, speravo di poterlo mandare in assistenza, se qualcuno mi puo dare una mano su come fare..sarebbe un grande aiuto. _________________ "E finchè non avrai fiducia in te stesso... la tua non sarà vita!"
se a manualità sei messo bene puoi sostituirlo da solo, oppure mixare due vic!
no direi di no jimmie, rischierei soltanto di fare più danno. boh vedrò di informarmi, con qualcuno per l'assistenza. _________________ "E finchè non avrai fiducia in te stesso... la tua non sarà vita!"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum