Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ser Marcus Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 29 Apr 2012-11:24 am Oggetto: Festival celtico dell'Insubria 2012 |
|
|
Come da titolo, io ci sono andato ieri e l'ho visto un po' piccolino, sarà che era sera e la gente era fuori a bere, più che altro.
Suggestivo il campo con i focherelli accesi.
Limits, non è che c'eri pure te??? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Lun 30 Apr 2012-15:31 pm Oggetto: |
|
|
c'eravamo entrambi ;-)
Lui era nel campo centrale (arrivando dal palco) io in quello subuito a destra (verso il campo dove abbiamo fatto la scenetta) ;-)
Concordo su tutta la linea!
Piccolo e male organizzato... ma ci siamo divertiti comunque XD
beh.. almeno parlo per me _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 30 Apr 2012-18:28 pm Oggetto: |
|
|
Sono arrivato lì per le 22. Era già finito da parecchio il tempo per le rappresentazioni _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mer 02 Mag 2012-9:46 am Oggetto: |
|
|
C'ero!!!! ci hanno fregato le previsioni del tempo, ma devo dire che non è per nulla andato male anzi _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Mer 02 Mag 2012-12:23 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | Sono arrivato lì per le 22. Era già finito da parecchio il tempo per le rappresentazioni |
di che giorno? O_O _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012-0:39 am Oggetto: |
|
|
Sabato sera.
Voi c'eravate, ma eravate al buio con solo i focherelli accesi.
Non essendo da solo non ho avuto il "coraggio" di venire a rompere i celtici rognoni _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012-9:47 am Oggetto: |
|
|
Beh, dopo un certo orario i campi chiudono e siamo giustamente in giro in libera uscita pure noi, c'era l'accensione dei fuochi nel campo dietro, nell'orario visite facciamo didattica duelli ecc... _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012-10:47 am Oggetto: |
|
|
Ehhh un gran peccato non sia venuto di pomeriggio, ma proprio il sabato pomeriggio vado ad allenar l'arte dello scoccar frecce in storica maniera _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012-13:54 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | Ehhh un gran peccato non sia venuto di pomeriggio, ma proprio il sabato pomeriggio vado ad allenar l'arte dello scoccar frecce in storica maniera |
Anche quello c'era nel pomeriggio _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Mag 2012-0:41 am Oggetto: |
|
|
SlaineMacRoth ha scritto: | Ser Marcus ha scritto: | Ehhh un gran peccato non sia venuto di pomeriggio, ma proprio il sabato pomeriggio vado ad allenar l'arte dello scoccar frecce in storica maniera |
Anche quello c'era nel pomeriggio |
Siete troppo anziani voi :P
Al massimo m'arrivate al secolo X, nevvero? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012-15:24 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | SlaineMacRoth ha scritto: | Ser Marcus ha scritto: | Ehhh un gran peccato non sia venuto di pomeriggio, ma proprio il sabato pomeriggio vado ad allenar l'arte dello scoccar frecce in storica maniera |
Anche quello c'era nel pomeriggio |
Siete troppo anziani voi :P
Al massimo m'arrivate al secolo X, nevvero? |
Personalmente raramente supero il IV sec. AD XD
LA norma è tra il IV e il III aC _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012-16:12 pm Oggetto: |
|
|
Meglio ancora!
Di Limits ricordavo però i celto-qualcosa delle Highlands ( e magari ricordo male ) _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012-22:41 pm Oggetto: |
|
|
Eh, vedi... ricordavo male.
Allora il tuo alter Aaron a che popolo appartiene? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012-8:57 am Oggetto: |
|
|
Idem, noi facciamo diverse epoche, principalmente Celto Liguri del III sec A.C.
e medioevo XII-XIII sec. Comunali od imperiali a seconda di chi paga meglio siamo attrezzati anche per il periodo vikingo ma le occasioni sono sporadiche aihme... ci è capitato anche di fare gli scozzesi delle guerre giacobite del settecento oppure altro ma i principali periodi sono quelli che ti ho detto _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012-11:45 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Idem, noi facciamo diverse epoche, principalmente Celto Liguri del III sec A.C.
e medioevo XII-XIII sec. Comunali od imperiali a seconda di chi paga meglio siamo attrezzati anche per il periodo vikingo ma le occasioni sono sporadiche aihme... ci è capitato anche di fare gli scozzesi delle guerre giacobite del settecento oppure altro ma i principali periodi sono quelli che ti ho detto |
Beh, ma allora non ha mica torto il Marcus _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012-14:39 pm Oggetto: |
|
|
@Limits
Che bello un fratello d'epoca, sono così poche le compagnie che rievocano il medioevo prima del '400 in Lumbardia
@Slaine
Eh, mi dico da solo che sono un po' rinco, ma qualcosa valgo ancora _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|