Inviato: Mer 02 Mag 2012-13:56 pm Oggetto:
Mai maneggiate.
Diffido, da "utilizzatore" di un katana con prezzi così stracciati.
Non sono un collezionista, ma temo che a quel prezzo, il koshirae, come la lama, non sia un gran belvedere.
Sotto il nome Masahiro, mi risulta siano raccolte spade provenienti da forge diverse: magari un modello è di buon livello l'altro no. Certo, in zona U.S.A., non gode di grande credito, pare che su alcuni modelli il mekugi sia di plastica ... le note che accompagnano quei katana, nel sito che ho guardato, non aiutano né a identificarne la tempra nè la qualità dei materiali usati. Credo che un buon venditore, dovrebbe esporre e valorizzare la sua merce, sempre che sia buona merce.
Inviato: Gio 03 Mag 2012-16:17 pm Oggetto:
Le case prduttrici,i modelli ed i costi dipendono dall'uso che farai della tua katana. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum