Inviato: Lun 30 Apr 2012-0:19 am Oggetto: Ip man o non ip man ?
Allora viscrivo per via di un problema avuto con un sito di film in streaming, filmsenzalimiti, dove sotto Ip man hanno mandato prima un fil che si apre con un incotro tra diverse stili di lotta occidentale e orientale per poi trattare la storia di un raggazzo che viene cresciuto con severita dal padre maestro di arti marziali che non gli e ne permette lo studio perche asmatico, fino a quando suo padre viene sfidato da una casata rivale e indugiando sul ultimo colpo per e dopo essere stato pestato dal figlio di codesta casata il nostro beamino decide di non essere mai più sconfitto e e di diventare campione della sua ciittà "non so come si scrive e quindi scrivo come l'ho sentita" chan cin, diventato adulto e imbattuto campione dopo un afronto a uno dei suoi allievi decide di affrontare l'ultimo maestro di arti marziali restato, dove per il suo compleanno si sfidano nel locale dell'amico dove un magnifico combattimento con da dao e sciabola l'altro maestro viene ucciso, fermatomi qui per l'ora tarda il giorno dopo mi hanno cambiato film XD una rabbia impressionante ora volevo chiedervi se qualcuno ha idea di che film si tratti...
vi ringrazzio del tempo dedicatomi.
Inviato: Lun 30 Apr 2012-9:23 am Oggetto:
Fearless con jet li
A mio avviso stupendo film _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum