Inviato: Ven 13 Apr 2012-16:00 pm Oggetto: Pohl Force Alpha Two, ... a proposito di folder "massic
In merito ai discorsi "...mi servirebbe un folder massiccio/resistente/robusto..."
Questo + che un coltello è davvero un carro armato...
http://youtu.be/8YbHRLhjPUk
Già tra l'altro molto bello esteticamente. in Un bel D2 e con un buon rapporto qualità prezzo
Già, a tratti lo usano come fosse un' accetta... Ma il D2, x il discorso ruggine, è davvero cosi delicato come dicono molti? Io ho il viper start in D2 e non mi sembra così delicato...
Solito discorso.. Non è così delicato ma ha bisogno della sua dose di manutenzione. Anche l'olio di vasellina non gli farebbe male..
Si infatti, dopo i consigli datomi peoprio quà sul forum, ho preso l' olio di vasellina ad uso alimentare e a fine utilizzo del folder, dopo averlo pulito, cospargo il filo della lama con un velo di tale olio e x adesso 0 problemi, e non è che da dire che sia una manutenzione brigosa o che faccia perdere tanto tempo, anzi tutt' altro
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum