Inviato: Mar 13 Mar 2012-19:13 pm Oggetto: Idee per un costume di carnevale sui generis
Volevo fare un bel costumozzo di carnevale da adoperare vita natural durante
E mi è venuto in mente di sfruttare un po' il mondo della rievocazione, incrociandolo con una delle ambientazioni fantasy che mi affascinano di più.
L'idea è di fare dell'inbreeding tra un lanzichenecco storico e gli altri signori delle immagini qui sotto ^^
Consigli per redigere una lista della spesa? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Calma!
Non ho tutta la grana necessaria, farò un giro per vedere cosa c'è di bello in giro, ma per il momento la priorità acquisti va al costume da armigero del XIII secolo ^^
Pensavo di stilare una listicina.
O magari qualche consiglio.
Tipo: meglio alabarda o spadone? Fanno effetto tutte e due eh! ^^ _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum