Inviato: Sab 03 Mar 2012-10:49 am Oggetto: katana vs .50 BMG.
ieri sera mi è capitato di vedere questo video. non so se è stato già inserito. conoscendo la potenza del .50 BMG, mi ha fatto una certa impressione! http://www.youtube.com/watch?v=-sHTJAKN-5k/
Inviato: Sab 03 Mar 2012-11:23 am Oggetto:
aaa si, bè ovviamente è impressionante da vedere, sopratutto per la resistenza della lama, per quanto riguarda il taglio dei proiettili bè bè ricordiamo che sono fatti di piombo quelli!
Inviato: Sab 03 Mar 2012-18:10 pm Oggetto:
Bhè su Isao Machii ho aperto un topic specifico in questa sezione _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
anni fa ricordo di aver letto su una rivista di armi, che il .50 BMG alla distanza di 1000 metri è ancora capace di perforare un blocco motore. questo tanto per fare un esempio sulla potenza di tale cartuccia.
Inviato: Sab 03 Mar 2012-18:41 pm Oggetto:
ma secondo me una cosa è un proiettile che impatta su una superfice e che quindio penetra... una cosa è un proiettile che impatta su una superfice minore come il taglio della katana che è di un metallo gigaglioni di volte più duro, se provano a sparare alla katana non sul filo ma sul lato con un proiettile di quelli si spezza probabilmente
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum