Inviato: Ven 17 Feb 2012-11:41 am Oggetto: Coltelli in ceramica
Ciao a tutti.
Apro questa nuova discussione per non andare troppo OT in un altra.
Volevo sapere
ma per i chiudibili EDC in ceramica, a parte Kyocera, Boker e Tecnocut, quali altre marche producono EDC chiudibili in ceramica?
Mi sembra di capire che i due modelli a listino della Kyocera siano al top in fatto di qualità (e di prezzo... :frusty: ), ma non so niente riguardo i prodotti ceramici Boker anche se li produce da anni.
Per quanto riguarda Tecnocut, invece, mi viene da pensare ad una bassa qualità, ma potrei sbagliarmi.
Cosa mi dite dei coltelli con lama in ceramica della Boker, in particolare del "Boker Plus - Anti-MC Ceramic"?
Grazie a tutti
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Inviato: Dom 04 Mar 2012-22:44 pm Oggetto:
curtor ha scritto:
AndreaE65 ha scritto:
curtor ha scritto:
Non servono.......
Vale a dire?
Li vedo inutili........cosa vuol dire un chiudibile in ceramica??sono coltelli usati per cucina,quindi meglio fissi....
Certo, vista la fragilità, solo per piccoli lavoretti, come aprire pacchi, tagliare un panino, affettare un salame, tagliare e sbucciare una mela, per collezione... niente di più. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum