Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 17 Feb 2012-17:30 pm Oggetto: Fox bellum daga |
|
|
ciao a tutti...
oggi son passato in armeria per farmi fare un prezzo del benelli m3 che vorrei comprare e già che c'ero ho chiesto il prezzo della bellum daga della fox
morale della favola che l'ho comprato così su 2 piedi e dovrebbe arrivare la prossima settimana...
dalle mie ricerche e deduzioni(soprattutto quest'ultime) risulta sembrare una suppressor marchiata fkmd con un'impugnatura diversa...
il problema è che in rete non si trova molto su suddetta lama
io ho trovato un topic su questo forum:
http://www.fkmdknives.com/fast/k/it/eur/index/mm/default
ma non si ice quasi nulla
quanto dice sul sito fkmd
http://www.fkmdknives.com/fast/k/it/eur/products/v/62
e poi ho trovato un topic su bladeforums
http://www.bladeforums.com/forums/showthread.php/825228-Fox-Bellum-Something-New-for-Dagger-Fans
ma non posso far altro che apprezzare le immagini, anche perchè il traduttore di google fa un pasta e fagioli nucleare
premetto che l'ho presa da tenere in collezione, non penso che vedrà mai la luce del giorno(III g.m. esclusa ) e quindi vorrei, se possibile, evitare i mnoralismi vari...
avrei invece piacere di sapere se qualcuno ha avuto modo di impugnarla, tastarla o provarla... o semplicemente se mi può fornire qualche informazione in più di quelle che ho reperito io
grazie a tutti |
|
Torna in cima |
|
Orcodeiboschi Fabbro
|
Inviato: Sab 18 Feb 2012-1:05 am Oggetto: |
|
|
Io non so darti un aiuto, ma farti i complimenti, è un po' che piacerebbe anche a me entrare in possesso di una bella daga (per collezione ovvio) e questa entra nella lista delle possibili scelte.
|
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro
|
Inviato: Sab 18 Feb 2012-11:38 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente l'avevo vista su un negozio americano sul web, mi era subito piaciuta, aveva anche un bel prezzo mi pare sui 180/200$, ma non vorrei dire una minc....a poi cercando su vari forum, ho trovato discussioni che la giudicavano in maniera positiva, ma come te uso il traduttore sono una capra in inglese.
Comunque per collezione è sicuramente un bel oggetto |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Sab 18 Feb 2012-19:36 pm Oggetto: |
|
|
posso solo dirti ottimo acquisto :joy: ..davvero bella |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 20 Feb 2012-17:01 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi ,
ma nessuno ha qualche informazione in più??? |
|
Torna in cima |
|
BigBossBunna Fuciniere
|
Inviato: Lun 20 Feb 2012-18:23 pm Oggetto: Re: Fox bellum daga |
|
|
Aper90 ha scritto: | ciao a tutti...
oggi son passato in armeria per farmi fare un prezzo del benelli m3 che vorrei comprare e già che c'ero ho chiesto il prezzo della bellum daga della fox
morale della favola che l'ho comprato così su 2 piedi e dovrebbe arrivare la prossima settimana...
dalle mie ricerche e deduzioni(soprattutto quest'ultime) risulta sembrare una suppressor marchiata fkmd con un'impugnatura diversa...
il problema è che in rete non si trova molto su suddetta lama
io ho trovato un topic su questo forum:
http://www.fkmdknives.com/fast/k/it/eur/index/mm/default
ma non si ice quasi nulla
quanto dice sul sito fkmd
http://www.fkmdknives.com/fast/k/it/eur/products/v/62
e poi ho trovato un topic su bladeforums
http://www.bladeforums.com/forums/showthread.php/825228-Fox-Bellum-Something-New-for-Dagger-Fans
ma non posso far altro che apprezzare le immagini, anche perchè il traduttore di google fa un pasta e fagioli nucleare
premetto che l'ho presa da tenere in collezione, non penso che vedrà mai la luce del giorno(III g.m. esclusa ) e quindi vorrei, se possibile, evitare i mnoralismi vari...
avrei invece piacere di sapere se qualcuno ha avuto modo di impugnarla, tastarla o provarla... o semplicemente se mi può fornire qualche informazione in più di quelle che ho reperito io
grazie a tutti |
Aper90, se metti assieme due immagini (una Suppressor e una Bellum Daga) vedrai molto bene le differenze... Inoltre la Suppressor è lievemente piu larga per quanto riguarda il piatto di lama e le guardie sono completamente diverse... Poi, come giustamente hai notato, le manicature sono proprio diverse: Una è in Micarta (Bellum), l'altra in polimero plastico (credo poliammide, no forprene) ed è pure più "cicciotta"...
Detto questo io preferisco la Suppressor, non per partito preso verso la ER, ma perchè mi par un filo più aggrazziata della Bellum Daga... Rimanendo in tema di daghe, io bramo con tutto me stesso una Adra... :dribble: _________________ Nulla Tenaci Invia Est Via |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 20 Feb 2012-18:38 pm Oggetto: |
|
|
l'adra è bellissima ma non mi piacciono i manici..come quello del supprexsor per questo opto per la fox..e poi mi sento particolarmente legato a quella fabbrica _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
BigBossBunna Fuciniere
|
Inviato: Lun 20 Feb 2012-22:39 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | l'adra è bellissima ma non mi piacciono i manici..come quello del supprexsor per questo opto per la fox..e poi mi sento particolarmente legato a quella fabbrica |
Bhè, se ti senti legato alla Fox mi fa piacere In fondo credo che sia comunque un bene, all'interno della nostra passione come delle altre, potersi sentire legato o riconoscersi in una marca particolare...
Io devo dire che più che ad una marca, che se proprio dovessi ipotizzarne una si potrebbe identificare con la Extrema Ratio vista la mia più che positiva esperienza con loro, mi sento molto legato al mio Aitor Jungle King I...
E' una cosa viscerale, lo porterei con me se sapessi di andare all'inferno... Non so bene come spiegarlo, ma direi che mi ci sento "tranquillo"...
Per quanto riguarda l'Adra non ho idea della manicatura ma... :dribble: _________________ Nulla Tenaci Invia Est Via |
|
Torna in cima |
|
boloraptor Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 23 Feb 2012-12:16 pm Oggetto: |
|
|
l'hai preso poi l'm3? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 23 Feb 2012-12:45 pm Oggetto: |
|
|
boloraptor ha scritto: | l'hai preso poi l'm3? |
sto aspettando lo stipendio
e a dire il vero anche l'fkmd |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 23 Feb 2012-14:03 pm Oggetto: |
|
|
ci possiamo sentire in privato?sono molto curioso sui prezzi che ti hanno fatto,boloraptor@hotmail.it |
|
Torna in cima |
|
SPYDERCO Topo di Bottega
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012-3:07 am Oggetto: |
|
|
Anche in pubblico |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012-9:35 am Oggetto: |
|
|
alla fine non credo ci sia molto da dire.. è il solito acciaio n690 cobalt vanadium stile fkmd.. il manico lo trovo molto superiore a quello del supprexor extrema ratio... anche il prezzo visto che è praticamente lo stesso coltello.. dello stesso acciaio.. solo che non c'è scritto che è del gis particolare che aggiunge 200 euro e piu di differenza.. una daga da combattimento credo che non abbia bisogno di acciai eccellenti.. sia per l'uso che uno ne puo fare sia per le dimensioni della lama.. ma se utilizzano un buon acciaio benvenga.. mi sorge un dubbio.. hai detto che eri li per vedere un benelli m3 quindi immagino hai il porto d'armi.. a questo puntoio l'avrei ordinata direttamente doppiofilata..ammesso che la fox lo faccia ma che io sappia si vivendo a pochi km dalla fox mi devo informare
la denunci regolarmente e almeno ce l'hai originale.. non italianizzata.. ovvio è un mio parere.. poi tu fai come vuoi.. _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 25 Feb 2012-15:57 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | alla fine non credo ci sia molto da dire.. è il solito acciaio n690 cobalt vanadium stile fkmd.. il manico lo trovo molto superiore a quello del supprexor extrema ratio... anche il prezzo visto che è praticamente lo stesso coltello.. dello stesso acciaio.. solo che non c'è scritto che è del gis particolare che aggiunge 200 euro e piu di differenza.. una daga da combattimento credo che non abbia bisogno di acciai eccellenti.. sia per l'uso che uno ne puo fare sia per le dimensioni della lama.. ma se utilizzano un buon acciaio benvenga.. mi sorge un dubbio.. hai detto che eri li per vedere un benelli m3 quindi immagino hai il porto d'armi.. a questo puntoio l'avrei ordinata direttamente doppiofilata..ammesso che la fox lo faccia ma che io sappia si vivendo a pochi km dalla fox mi devo informare
la denunci regolarmente e almeno ce l'hai originale.. non italianizzata.. ovvio è un mio parere.. poi tu fai come vuoi.. |
si,
ho il porto d'armi
sono andato in armeria proprio per prendere la versione doppio filo che poi denuncerò regolarmente e che rimarrà al sicuro da sguardi e sopratttto mani indiscrete...
un 'coltello' così avrebbe poco senso a mio avviso col filo singolo, non sapevo nemmeno che esistesse... |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-2:48 am Oggetto: |
|
|
Anch'io potrei comprare doppi fili ,coltelli a scatto,ma al pensiero che non posso neanche fargli prendere aria,evito perchè ha poco senso per mè,non potergli fargli fare neanche la passeggiata boschiva.... |
|
Torna in cima |
|
IAMDIX Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-11:45 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo esemplare di daga....esteticamente da sbavo |
|
Torna in cima |
|
baiton87 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-13:42 pm Oggetto: |
|
|
curtor ha scritto: | Anch'io potrei comprare doppi fili ,coltelli a scatto,ma al pensiero che non posso neanche fargli prendere aria,evito perchè ha poco senso per mè,non potergli fargli fare neanche la passeggiata boschiva.... |
.....ci si deprime.. è vero |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-15:34 pm Oggetto: |
|
|
già, il coltello in questione è tutto tranne che un coltello utility ed ha una sola destinazione d'uso a mio avviso:
strage di sentinelle !!!!!!!
in un bosco non avrebbe senso, già uncold steel osi(bifilato) potrebbe essre più versatile ma credo cheper le attività di campeggio/escursione i monofilo siano più che sufficienti
però non arriva più |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-15:37 pm Oggetto: |
|
|
eh eh prova a fare battoning con un doppio filo deve essere bello.. eh eh |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-15:48 pm Oggetto: |
|
|
baiton87 ha scritto: | eh eh prova a fare battoning con un doppio filo deve essere bello.. eh eh | Già,i doppi fili in campeggio non sono l'ideale,anche se fossero permessi,non li porterei..... |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012-19:01 pm Oggetto: |
|
|
in bosco mi porto la sega .. o l'accetta ..e il coltello svizzero..non di certo mi metto a tagliare rami con il coltello...situazioni survivor apparte _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 29 Feb 2012-0:54 am Oggetto: |
|
|
specifico che la mia era una battuta,
in genere quando si fanno grigliate, scampagnate o campeggi vari nel cassone dell'l200 ho sempre una bella accetta della fiskars e una sega presa al self per poco, insieme ad acqua abbondante, cibi in scatola o sottovuoto e mille cinfrusaglie...
l'idea di far del chopping è lontana da me anni luce, ma dopo 1000 mila video che ho visto ho memorizzato la teoria della tecnica e se proprio fosse l'unica cosa d fare la farei, ma di certo non con la bellum o simili
la maggioranza dei miei coltelli sono nel locale armeria oliati a far la nanna e la bellum andrà proprio li... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 29 Feb 2012-9:03 am Oggetto: |
|
|
Si beh non ero serio neanche io :joy: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 01 Mar 2012-1:39 am Oggetto: |
|
|
:jason2: |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Gio 01 Mar 2012-9:22 am Oggetto: |
|
|
ma il prezzo della bellum
?? _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 01 Mar 2012-12:22 pm Oggetto: |
|
|
si aggira intorno ai 250 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-15:08 pm Oggetto: |
|
|
:joy:
è arrivata stamattina tardi!
appena apre l'armeria mi ci fiondo dentro
|
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-15:52 pm Oggetto: |
|
|
Foto!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-20:31 pm Oggetto: |
|
|
ecco un paio di foto
problema: non è affilata
boh!?
mi sa che mando una mail alla fox, non so che fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-20:38 pm Oggetto: |
|
|
Non te la possono spedire affilata se è a doppio filo......... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-20:40 pm Oggetto: |
|
|
l'ho presa in armeria, e nel dubbio mi son fattop anche lasciare il foglio di ventita arma dall'armiere |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-21:25 pm Oggetto: |
|
|
allla fine allora la storia della vendita a filo singolo non era poi un'idea balorda!come ti avevo detto la fox la vende secondo legge e poi tu ci fai quel che vuoi!a questo punto xò se la denuncia è obbligatoria solo xchè te la venduta l'armiere mi sa un pò di mezza fregatura xò non sono sicuro di quest'ultima affermazione! |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-21:35 pm Oggetto: |
|
|
non è cosi...se l'armiere te la vende senza scaricarla non ha obbligo di denuncia..il momento in cui lo affili su entrambi i lati sta a tuo rischio e pericolo denunciarlo _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-22:27 pm Oggetto: |
|
|
giusto xchè non ero convinto ho chiesto il parere del giudice,appena mi risponde pubblico! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-23:24 pm Oggetto: |
|
|
definitivo,non xchè lo dico io ma il giudice di cassazione edoardo mori:in qualsiasi caso lo devi denunciare anche se non affilato da nessun lato x via della forma che lo identifica come un pugnale tipo misericordia che nasce x dare il colpo di grazia ad un nemico ferito e agonizzante tramite un colpo di punta!fermo restando questo,lo devi denunciare x forza xchè ti ha dato la dichiarazione di vendita e se non lo denunci prima o poi ti vengono a cercare visto che hai 72 ore di tempo x farlo direi meglio prima che poi,poi riper aspetto risposta x il msg che ti ho lasciato in merito alla discussione sulle sicure delle armi da fuoco con un'argomentazione un pò più sostenuta che non;lo dico io fidati che me ne intendo di armi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Mar 2012-23:24 pm Oggetto: |
|
|
a dire il vero l'armiere non mi sembrava molto convinto di ciò che faceva...
sta di fatto che io non c'ho capito una mazza...
se la voglio bifilata me la devo fare io?
mah... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-1:04 am Oggetto: |
|
|
ribadisco che secondo me è andata come dicevamo in privato,cioè che x schivare l'obbligo di denuncia e quindi aumentare la base dei possibili compratori,la fox,la vende senza affilatura poi il compratore finale la fa come vuole lui detto questo tu hai comprato da un armaiolo che l'ha scaricata dai suoi registri giustamente,direi,e l'ha caricata su di te quindi prima di tutto la vai a denunciare poi te la affili dai due lati e sei a posto!mentre invece se mi ascoltavi da subito e la compravi dove ti avevo detto io o perlomeno aspettavi che ci informavamo ce l'avevi magari fra due settimane ma già affilata e senza menate burocratiche,tanto in giro non ce la puoi portare in nessun caso!detto questo aggiungo che ho sentito direttamente la gg&g e mi hanno mandato a fare in c**o anche loro! |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-9:38 am Oggetto: |
|
|
boloraptor ha scritto: | ribadisco che secondo me è andata come dicevamo in privato,cioè che x schivare l'obbligo di denuncia e quindi aumentare la base dei possibili compratori,la fox,la vende senza affilatura poi il compratore finale la fa come vuole lui detto questo tu hai comprato da un armaiolo che l'ha scaricata dai suoi registri giustamente,direi,e l'ha caricata su di te quindi prima di tutto la vai a denunciare poi te la affili dai due lati e sei a posto!mentre invece se mi ascoltavi da subito e la compravi dove ti avevo detto io o perlomeno aspettavi che ci informavamo ce l'avevi magari fra due settimane ma già affilata e senza menate burocratiche,tanto in giro non ce la puoi portare in nessun caso!detto questo aggiungo che ho sentito direttamente la gg&g e mi hanno mandato a fare in c**o anche loro! | a se parli di scaricamento da parte dell'armeria la cosa cambia ovvio che devi denunciarla.. comunque non mi è arrivato nessun mex privato prova a rimandarlo _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-10:40 am Oggetto: |
|
|
trovi il msg nella discussione intitolata:reputazione extrema ratio,poi se ti va di confrontarci meglio su idee ed esperienze ci sentiamo in privato |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-19:09 pm Oggetto: |
|
|
boloraptor ha scritto: | ribadisco che secondo me è andata come dicevamo in privato,cioè che x schivare l'obbligo di denuncia e quindi aumentare la base dei possibili compratori,la fox,la vende senza affilatura poi il compratore finale la fa come vuole lui detto questo tu hai comprato da un armaiolo che l'ha scaricata dai suoi registri giustamente,direi,e l'ha caricata su di te quindi prima di tutto la vai a denunciare poi te la affili dai due lati e sei a posto!mentre invece se mi ascoltavi da subito e la compravi dove ti avevo detto io o perlomeno aspettavi che ci informavamo ce l'avevi magari fra due settimane ma già affilata e senza menate burocratiche,tanto in giro non ce la puoi portare in nessun caso!detto questo aggiungo che ho sentito direttamente la gg&g e mi hanno mandato a fare in c**o anche loro! |
denunciarla l'avrei denunciata a prescindere...
il fatto di ordinare una bifilata sul web mi pare quantomeno rischioso, e pensando lo fosse(bifilata) ho preferito agire nel modo in cui il mio acquisto sarebbe stato tutelato...
detto ciò mi sento l'@n0 bruciare un tantino... perchè così come è ora è un fantastico tagliacarte o rompighiaccio
io ho sentito la mesa che mi ha risposto a tempo record, gentilissimi e precisissimi...
che t ha detto la gg&g? |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-20:32 pm Oggetto: |
|
|
Infatti anche a me la cosa mi farebbe girare le scatole, perchè con regolare porto d'armi se voglio una daga a doppio filo mi dai una daga a doppio filo come ER, Randall ecc, non un rompi ghiaccio o punteruolo. La Fox dovrebbe cominciare a capire certe cose :bangin: visto che qui in italia daghe a doppio filo, con regolare porto d'armi si possono acquistare.
Personalmente io la facevo affilare, tanto fa denunciata, quindi... ma almeno ho una signora daga. |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-20:39 pm Oggetto: |
|
|
Prima ci avevo fatto un pensierino su questa daga, ma visto come è aspetto e mi prendero questa.
|
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 04 Mar 2012-22:35 pm Oggetto: |
|
|
Fantastica :dribble: ...anche nel prezzo, immagino. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Mar 2012-9:33 am Oggetto: |
|
|
silale73 ha scritto: | Prima ci avevo fatto un pensierino su questa daga, ma visto come è aspetto e mi prendero questa.
|
Si proprio una cosuccia il randall...
Cmq non è che sia come con le katane?? Che se te le vendono senza filo è veramente un casino se non impossibile poi farle affilare??? |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 05 Mar 2012-18:52 pm Oggetto: |
|
|
mi piace un sacco anche l'applegate fairbairn nero doppiofilato _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 05 Mar 2012-18:53 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno sa se collini potrebbe ordinarlo e lo comprerei con regolare porto d'armi? _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Mar 2012-19:07 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | qualcuno sa se collini potrebbe ordinarlo e lo comprerei con regolare porto d'armi? | Bisogna avere la licenza per vendere armi,collini non è armeria.Questa è là teoria....... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Mar 2012-19:56 pm Oggetto: |
|
|
oggi l'ho visto in una coltelleria qui da me senza affilatura da nessun lato mi son fatto spiegare e la storia è come ve l'avevo descritta in precedenza quindi stai tranquillo aper che non ti hanno inculato!il coltellaio suddetto la vende senza licenza xò era in buona fede nel senso che gli ho spiegato la storia del coltello tipo misericordia ed è caduto abbastanza dalle nuvole sul fatto che cmq fosse illegale venderlo senza denuncia,anche xchè lui l'ha ordinato ad exa l'anno scorso io presente allo stand della fox e nessuno gli ha detto niente in merito!fatto sta che lui lo vende senza documenti a chi si presenta li con 270 euri sonanti!brutto ladro!la gg&g mi ha cortesemente mandato a fare in c**o dicendomi che i loro prodotti sono x lo più soggetti a restrizione itar cosa che non mi sembra proprio e che cmq non spediscono al di fuori degli states |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Mar 2012-9:13 am Oggetto: |
|
|
Interessante i vari modi di pensare |
|
Torna in cima |
|