semplicemente a prottegere i denti della sega inoltre magari la si usa e i denti sono rimasti sporchi e cosi si evita che chiudendo vadano in giro tra le cerniere.
Ne avevo uno e l'ho regalato..ho fatto na stupidata?
semplicemente a prottegere i denti della sega inoltre magari la si usa e i denti sono rimasti sporchi e cosi si evita che chiudendo vadano in giro tra le cerniere.
Per proteggere i denti della sega e le dita quando si usa l'utensile come cacciavite, levatappi o apriscatole.
Sì, mi sa che hai fatto una stupidata. È un pezzo abbastanza raro oltre che bello. Ne ho visti in vendita su Ebay, completi di scatola, anche a 300 $... Il monolama non marcato Mauser è più comune e si trova anche come residuato militare tedesco.
I miei me li tengo stretti...
Per proteggere i denti della sega e le dita quando si usa l'utensile come cacciavite, levatappi o apriscatole.
Sì, mi sa che hai fatto una stupidata. È un pezzo abbastanza raro oltre che bello. Ne ho visti in vendita su Ebay, completi di scatola, anche a 300 $... Il monolama non marcato Mauser è più comune e si trova anche come residuato militare tedesco.
I miei me li tengo stretti...
grazie per le info...in effetti avevo anche la scatola ma la lama cmq aveva dei segni...diro dunque a mio cugino, il beneficiario, che il dono ha un certo valore, non tanto per averlo indietro ci mancherebbe, ma che non faccia lo sbaglio che ho fatto già io
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum