Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Ven 13 Gen 2012-16:18 pm Oggetto:
io invece penso sia un poveraccio fanatico....gli auguro che gli vada sempre bene anche se gli starebbe bene un bel morso di un coccodrillo o di un leopardo, una infilzata di un rinoceronte ecc....questione di punti di vista
Inviato: Ven 13 Gen 2012-16:40 pm Oggetto:
Sile86 ha scritto:
io invece penso sia un poveraccio fanatico....gli auguro che gli vada sempre bene anche se gli starebbe bene un bel morso di un coccodrillo o di un leopardo, una infilzata di un rinoceronte ecc....questione di punti di vista
vero, ed è difficile che ognuno si dissoci di propri...
indi per cui mi pare inutile mandare avanti questa futile diatriba
Inviato: Sab 11 Feb 2012-15:23 pm Oggetto:
Devo dire che rispetto molto di più Jeff Randall che Thompson. Vuoi fare il bullo con lo gnu? Non te l'ha ordinato il dottore, quindi prendi la lancia e lascia a casa la pistola :joy:
RISPETTO???? per chi???? e il rispetto per quella bellissima bestia?? Chi sceglierei tra un vecchio ciccione pronto a sparare a una creatura del genere e la creatura suddetta???ovviamente il bufalo! per me non è diverso da chi spara agli animali con un fucile di precisione da 200 metri.
Quoto Zato come mai l'ho quotato dite all'*** di portarsi la lancia e un coltello, combattendo ad armi pari con l'animale non credo che porterebbe a casa la ciccia. ma perchè le armi da fuoco a sti cornuti non gli si inceppano mai in quei momenti?? _________________ www.lbfknives.altervista.org
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum