Inviato: Ven 27 Gen 2012-19:26 pm Oggetto:
da quello che so la serie magnum e la economica della boker. a me sinceramente non piace, non vedo il senso di una lama "tattica" e con la copertura su un manico che riporta un logo di soccorso. se ti piace comunque credo che sia un buon coltello per quello che costa
Inviato: Ven 27 Gen 2012-19:26 pm Oggetto:
da quello che so la serie magnum e la economica della boker. a me sinceramente non piace, non vedo il senso di una lama "tattica" e con la copertura su un manico che riporta un logo di soccorso. se ti piace comunque credo che sia un buon coltello per quello che costa
Ciao, io l' ho comprato circa un mesetto fá da usare al lavoro dove taglio sacchi, cartoni, corde, legacci di nylon, pulisco/"gratto" via delle guarnizioni dagli accoppiamenti flangiati dei tubi e ti dico che x questo tipo di utilizzi è validissimo, molto affilato e in questo mese non mi ha ancora perso il filo. La chiusura linear lock scatta bene ed è robusta, non ha mostrato ancora alcun segno di cedimento. Vá ovviamente detto che è un coltello valido x questo tipo di utilizzi, se pretendi qualcosa di + preciso, + affilato e qualitativamente migliore come struttura e di affidabilitá costante nel tempo, allora forse è meglio che ti indirizzi verso coltelli di caratura più importante.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum