Inviato: Gio 25 Ago 2005-15:15 pm Oggetto: Accademia delle Arti da Combattimento
Ciao,
siccome in questi giorni il forum e' un po' bigiato, cerco di risollevarlo segnalando (dopo aimks.it) un'altro sitarello, che fara' la gioia di molti utenti.
Oddio ... White Dragon ... o visto solo quello per adesso è ho paura di continuare ... ma combatterò la mia paura, andrò avanti ... :-D :-D
P.S.
A che pro uno si deve far conoscere come white dragon ? Nome e cognome o anche solo il cognome, sembra troppo "obsoleto" ... anzi ... occidentale ? _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola
Oddio ... White Dragon ... o visto solo quello per adesso è ho paura di continuare ... ma combatterò la mia paura, andrò avanti ... :-D :-D
P.S.
A che pro uno si deve far conoscere come white dragon ? Nome e cognome o anche solo il cognome, sembra troppo "obsoleto" ... anzi ... occidentale ?
Com'è che adesso mi rubi le parole dalla tastiera?! Eh?!
heheh... adesso me lo navigo un po' 'sto sito.
Però prima fatemi trovare l'interruttore per la musichetta di sottofondo...
P.S.
A che pro uno si deve far conoscere come white dragon ? Nome e cognome o anche solo il cognome, sembra troppo "obsoleto" ... anzi ... occidentale ?
heheh... adesso me lo navigo un po' 'sto sito.
Però prima fatemi trovare l'interruttore per la musichetta di sottofondo...
Da qualche parte in alto a sinistra. Molto new age :lol:
Non preoccuparti ... è solo un'antica arte marziale insegnatami dal maestro "Fenice Immortale" unico depositario di questa disciplina... ma non posso spieGGarvelo o il mio maestro mi dovrà uccidere
:-D
"Abbraccia il lato oscuro" :evil5: _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum