Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mar 02 Ago 2005-19:39 pm Oggetto:
ah ecco! allora posso ricominciare!
:-D
ma non c'è una sezione apposta? per parlare di 'ste cose intendo _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Inviato: Mer 03 Ago 2005-23:03 pm Oggetto:
nnnoonnn gcreedvo ghe 'sia vvero...hic!
l'alcool rende indisciplinati (dopo 3 birre)
l'alcool rende indissciplinati (dopo 8 birre)
l'alolo rennde ndisplinati (dopo 12 birre)
l'aolooa rrnde disppplinat (dopo 14 birre e 8 grappini)
:-D
ancora citazioni?
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Inviato: Ven 26 Ago 2005-11:50 am Oggetto:
molto bello: temo che sia solo da esposizione, nevvero? :dontknow: :confused2: :-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Inviato: Ven 26 Ago 2005-17:02 pm Oggetto:
Bè... potrebbe essere un "oggetto" da lancio.... io, per esempio, lo tirerei volentieri in faccia al mio capo.... _________________ "ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Inviato: Ven 26 Ago 2005-17:24 pm Oggetto:
Ecco perchè in ufficio è vietato fumare..... per salvaguardare i manager! _________________ "ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Inviato: Ven 26 Ago 2005-18:51 pm Oggetto:
ma in ufficio non esistono mica i fermacarte??? prendetene uno serio, e fate giustizia!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:whax: :whdat: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum