Inviato: Lun 22 Ago 2005-15:06 pm Oggetto:
Generalmente, se è un'edizione inglese, sì, perché i dvd sono Regione2, come la maggior parte dell'Europa, al contrario di quelli americani o giapponesi che sono Regione1 (quindi se non hai un multistandard, sono incompatibili con il lettore). Ma il punto è: questo cofanetto racchiude semplicemente i tre cofanetti singoli da 4 DVD che sono già usciti?
Generalmente, se è un'edizione inglese, sì, perché i dvd sono Regione2, come la maggior parte dell'Europa, al contrario di quelli americani o giapponesi che sono Regione1 (quindi se non hai un multistandard, sono incompatibili con il lettore). Ma il punto è: questo cofanetto racchiude semplicemente i tre cofanetti singoli da 4 DVD che sono già usciti?
penso proprio di si, visto che dice che sono 12 DVD.... ma il mio dubbio è:
Il Giappone è R2 come l'italia, solo che utilizzano il sistema NTSC (infatti ho le due edizioni di kill bill in giapponese :lol: ).
Forse uscirà anche da noi il supercofanone.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum