Inviato: Mer 19 Ott 2011-9:37 am Oggetto:
Quanto materiale... hai delle foto in dettaglio delle katana, naginata e tanto???? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mer 19 Ott 2011-10:55 am Oggetto:
Io sbavo per la spada celtica e la Vichinga in damasco (che avevo visto quando ancora non era completa)
Ci sono dettagli delle foto di quelle due?
Vedo che ci sono anche alcune ricostruzioni storiche di daghe a rondelle e a rognoni, pohi artigiani si lanciano in queste ricostruzioni _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Io sbavo per la spada celtica e la Vichinga in damasco (che avevo visto quando ancora non era completa)
Ci sono dettagli delle foto di quelle due?
Vedo che ci sono anche alcune ricostruzioni storiche di daghe a rondelle e a rognoni, pohi artigiani si lanciano in queste ricostruzioni
Le spade, magari le puoi vedere sul sito dei "forgiatori Bergamaschi"!
Per le daghe, sono di Nazareno Ceschin, che è iscritto anche qui sul Forum!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum