Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011-10:52 am Oggetto: Mark Knapp Custom Knives 1911 |
|
|
potete dire tutto quello che volete, ma per quelli della mia eta', rambo docet, quindi il coltello con il manico cavo è un must
in giro ho trovato questo è devo dire che mi piace, come mai i coltellinai nostrani non si cimentano mai in simili realizzazioni?????????????????'
mi sembra veramente carina l' idea di usare un caricatore per il contenitore e come manico le guancette di una colt 1911 (idea gia vista da altre parti)
|
docmarich Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011-11:06 am Oggetto: |
|
|
Ho visitato il sito di questo coltellinaio della fredda Alaska ( http://markknappcustomknives.com/index.php ) : produce coltelli di una bellezza assoluta ! Peccato che il prezzo sia proporzionato alla bellezza...sulla media di 1500 $ all'origine ... |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011-11:16 am Oggetto: |
|
|
la penso come te', tuttavia, una cosa è bella a prescindere dal suo costo, che poi uno non se la possa permettere :crybaby: :crybaby: :crybaby:, purtroppo, nulla dice sul fatto che una cosa piaccia o meno. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Danielezero Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 14 Ott 2011-11:24 am Oggetto: |
|
|
CUSTOOOOOOOM KNIFE !! personalmente mi piace un sacco ! |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Mar 18 Ott 2011-22:59 pm Oggetto: |
|
|
Idea bizzarra e originale...sembra anche molto funzionale...ma per quanto riguarda l'estetica,non mi attira per niente.. |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011-8:55 am Oggetto: |
|
|
davvero bello anche per uno che non ha la tua età decima sicuramente un bel oggetto da collezione ma credo che il tasto per sganciare il caricatore se venisse usato il coltello potrebbe essere premuto inavvertitamente facendo cadere il caricatore |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 20 Ott 2011-8:31 am Oggetto: |
|
|
Geniale, se ne fa uno col manico della Beretta 92 lo prendo... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Gio 20 Ott 2011-12:29 pm Oggetto: |
|
|
Sarà ma a me sembra una ca..ta pazzesca, da collezionisti "psicopatici". |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 20 Ott 2011-16:32 pm Oggetto: |
|
|
Il mondo è bello perchè è vario... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
^KAYO^ Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 20 Ott 2011-20:56 pm Oggetto: |
|
|
bello mi piaccion le cose strane.....e quasi quasi....ma dove lo trovo un caricatore ed un impugnatura?non lo stacco dalle mie piccole e poi son catalogati nella licenza |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 21 Ott 2011-16:25 pm Oggetto: |
|
|
Ci vorrebbe una di quelle disattivate, ma te la fanno pagare un sacco di soldi... il caricatore è considerato parte di arma e quindi non è in libera vendita, se non sbaglio... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Hank Fuciniere
|
Inviato: Ven 21 Ott 2011-16:33 pm Oggetto: |
|
|
se usi una pistola a salve? (non so se ne fanno in acciaio). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 21 Ott 2011-16:41 pm Oggetto: |
|
|
Non sono in acciaio ma in Zama che è una lega... i caricatori ovviamente non sono uguali a quello vero... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
^KAYO^ Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 21 Ott 2011-23:04 pm Oggetto: |
|
|
si si ogni caricatore e' parte dell arma infatti son segnati quanti ne hai di ogni pistola.......e x la zama e' uno schifo ....in senso che appena la tocchi si spezza |
|
Torna in cima |
|
Hank Fuciniere
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011-10:35 am Oggetto: |
|
|
^KAYO^ ha scritto: | si si ogni caricatore e' parte dell arma infatti son segnati quanti ne hai di ogni pistola.......e x la zama e' uno schifo ....in senso che appena la tocchi si spezza |
Dal 1 luglio di quest' anno i caricatori non sono più considerati parte essenziale di arma.
Non so nella pratica cosa sia cambiato, ma TEORICAMENTE dovrebbero essere di libera vendita e detenzione. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011-11:23 am Oggetto: |
|
|
Non lo sapevo, ma comunque resta il problema del manico... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011-17:53 pm Oggetto: |
|
|
concordo pienamente con te decima.rambo docet per noi che siamo cresciuti col mitico sly. a me era venuta un altra idea pero...fare una copia del rambo 1 in full tang....insomma anziche il manico cavo mettergli due guancette semicilindriche giusto per mantenere le forme originarie del primo modello. tu che ne dici?? si potrebbe fare in 440C o in 1095 magari. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 23 Ott 2011-10:16 am Oggetto: |
|
|
Quindi un vero coltello da usare e non da vetrina se ho capito bene... Non male come idea mi sembra fattibile _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Lun 24 Ott 2011-12:08 pm Oggetto: |
|
|
un coltello versatile piu che altro....anche se io i miei bambini li tengo tutti in vetrina voglio che sia comunque roba di qualita' con materiali di un certo livello. |
|
Torna in cima |
|
|