Inviato: Dom 09 Ott 2011-3:34 am Oggetto: fodero unico leatherman wave più bit kit
Salve ragazzi, ho racimolato dei soldi e vorrei dedicarmi all'acquisto della mia prima pinza multiuso (leatherman wave) a quanto ho capito, ottimo prodotto. ma il problema che mi pongo è che siccome voglio un attrezzo completo al massimo, mi chiedevo se posso mettere sia la pinza che il bit kit drivers tutto nel fodero della leatherman.
per intenderci:
http://www.coltelleriacollini.it/cgi-bin/coltelleriacollini.storefront/IT/Product/0417C
Inviato: Dom 09 Ott 2011-6:09 am Oggetto: Re: fodero unico leatherman wave più bit kit
Mai posseduto una Leatherman (anche se una Surge è tra i desiderata da parecchio), ma dalla descrizione del prodotto da te linkato direi di si:
"I bit kit trovano comunque posto all'interno di appositi scomparti dei foderi originali Leatherman che accompagnano le pinze"
si ho notato che c'e una piccola tasca dentro il fodero per il bit kit, ma io vorrei portarmi dietro la pinza e questi 2 bit kit che ho linkato, tutto in un solo fodero.. grazie dell' intervento, aspetto comunque il parere di qualcuno che ce l'ha e possa dare una risposta sicura .
Inviato: Dom 09 Ott 2011-16:16 pm Oggetto:
il fodero della mia wave(che pero e un fodero premium) e tutto elasticizato e con la pinza inserita e la placchetta con i bit riesco a inserire un dito tra la placchetta e il fodero, quindi immagino che ci possa stare tranquillamente un altra placchetta. questo nel mio fodero che e quello in nylon con la placchetta metallica con scritto leatherman
grazie d4mond per la risposta ma ho deciso invece di prendere una victorinox, però la voglio più completa possibile.. quindi ora devo decidermi se prendere una spirit plus o una swisstool..
Inviato: Lun 10 Ott 2011-12:25 pm Oggetto:
beh, al di là che io voto Leatherman Wave senza dubbio, ti posso ASSICURARE che nel fodero in cordura della Leathermna Wave trova posto sia la Wave che i due bit kit NELLO STESSO FODERO. Inoltre hai due "portapenne" laterali in cui volento ci sta una Fenix E01 e un piccolo affilatore diamantato a penna o un firesteel _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum