Registrato: Gen 27, 2009 Messaggi: 1810 Località: vicenza
Inviato: Dom 25 Set 2011-17:57 pm Oggetto:
Il Garand in calibro originale come il mio è tutt'ora un ottimo fucile, se sei fortunato nell'acquisto, purtroppo ce ne sono tanti in giro con la canna finita soprattutto in 308 win.
Ho anche il Kar 98 K In calibro 8kurtz è la versione ridotta del fucile Karabiner 98. il K98K era in dotazione alla Wermacht ed è punzonato nei suoi componenti con l'aquila che è il marchio della Wermacht, anche questo un ottimo fucile anche se a ripetizione manuale ora sarebbe praticamente inutile... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
ma è inutile anche un m1 oggigiorno... troppi pochi colpi..dato che il buon 70% dei colpi s ene va in copertura...pero rimane affascinante.. la mia arma preferita e ne sono un fortunato possessore l'1a1 imperial.. nuovo d'arsenale ho la versione congo... una delle pochissime originali...perche quelli che oggi spacciano per congo sono dei lunghi segati..e pure male.. ci ho messo astina rail slitta dorsale ottica da battuta doppia impugnatura torcia e laser.. a talloncino ammortazzante in gomma e molla a doppiaspira rafforzata per compensare ,, ora è un 308 che spara piu morbido di un 223.... _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio"
ma LOL
Adesso mi faccio una foto nella stessa posa tua, ma non so se ho una cravatta che fa altrettanto cagare :console: _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Quella l'avevo fatta per un'amica
Alla fine è rimasta in memoria, almeno mi si vede la faccia _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
Inviato: Gio 16 Mar 2017-13:22 pm Oggetto:
ciao,
dopo diversi mesi di problemi tecnici che non ne permettevano l'accesso, da oggi il forum della Coltelleria Collini è nuovamente attivo e ripristinato in tutte le sue funzioni.
Se hai voglia di condividere la tua passione per le lame o semplicemente vuoi approfondire la tua conoscenza in questo settore, t'invitiamo ad animare il forum:
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Pagina 18 di 18
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum