Inviato: Mer 31 Ago 2011-16:53 pm Oggetto: kabar ZK series
quello che i piace dei mericani è che a volte usano l' umorismo anche dove non l' aspetti. Vi immaginate una ditta europea, tipo fox, boker, Eickhorn per non parlare della Extrema ratio che mette in produzione una roba del genere
ecco a voi i nuovi Kabar Zombie Killer in acciaio SK5, non criticatemi ma solo per l' idea li adoro
:joy: :joy:
Ultima modifica di decimalegio il Mer 31 Ago 2011-17:17 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Mer 31 Ago 2011-17:21 pm Oggetto:
ecco la differenza tra noi europei e i mericani
a volte siamo troppo seriosi.
a parte il marketing ed i gusti stilistici, come acciaio usato che ne dite? _________________
Credo che prima o poi mistero/voyager ci faranno una puntata,prendondoli sul serio..... sostenendo che ormai gli zombi stanno arrivando...............ahhahahahahaha ,
una cosa alla "la città verrà distrutta all' alba " o "zombieland"
meglio un sano machete dell'ontario
appena in giro si vedrà uno zombie mi immagino la gente che corre fuori a tentare di ucciderlo in tutti i modi
su blade forum credo che ci sia un topic su tutte le armi ammazza-zombie
tra cui c'era una super mannaia a due mani spaventosa
eccolo : http://www.bladeforums.com/forums/showthread.php/829381-What-s-your-Zombie-Killin-equipment-Pics-only.
Inviato: Ven 14 Ott 2011-9:31 am Oggetto:
oltre la bimba inquietante anche questa mannaia non mi dispiace come zombie killer, inoltre devo dire, per tutti i boscaioli, che con questa mannaia si che ci devasti un bosco, braccia permettendo.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Ven 14 Ott 2011-10:26 am Oggetto:
Oddio, fenomenali sti americani, l'utilità è mooolto dubbia ma credo che dal loro punto di vista siano giocattoloni _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Sono anni e anni che mi preparo al giorno in cui arriveranno gli zombi.
E' stato questo che mi ha fatto avvicinare al mondo dei coltelli.
Ho già tutto pronto.
Credo che comunque aggiungerò uno di questi ka-bar, anzi, facciamo la serie completa.
State in guardia!
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Sab 18 Feb 2012-16:42 pm Oggetto:
decimalegio ha scritto:
oltre la bimba inquietante anche questa mannaia non mi dispiace come zombie killer, inoltre devo dire, per tutti i boscaioli, che con questa mannaia si che ci devasti un bosco, braccia permettendo.
Nella foto c'è qualcosa che non va, o la tipa ha le braccia di Iuri Chechi o la mannaia è molto sottile!!! :joy:
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum