Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silale73 Fabbro

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-13:39 pm Oggetto: Spyderco |
|
|
Cosa ne pensate di questi? Qualcuno lì ha provati e , il 1 a l'acciaio h1, l'altro il 690 al cobalto |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-16:23 pm Oggetto: |
|
|
il primo e' tra orribile e terrificante  |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:43 pm Oggetto: |
|
|
Ed il secondo è tra l'orripilante ed "nun se po' guarda'" !!!  _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:45 pm Oggetto: |
|
|
comunque te lo dico sinceramente sbattitene dei commenti se ti piaciono comprali ,segui i tuoi gusti  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:51 pm Oggetto: |
|
|
Ecco adesso neppure Border non mi ama più... :crybaby: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:52 pm Oggetto: |
|
|
Vero che non sono dei più belli, ma me l'hanno offerti per pochi soldi... Allora un pensierino l'ho fatto visto che sono dei sempre Spyderco |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:56 pm Oggetto: |
|
|
misterbowie ha scritto: | Ecco adesso neppure Border non mi ama più... :crybaby: |
Ciao Paolo,non mettiamola su questo piano
Comunque sono stato io il primo a dire che sono brutti,pero' poi mi metto al posto suo e penso che devono poi piacere a lui  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:56 pm Oggetto: |
|
|
silale73 ha scritto: | Vero che non sono dei più belli, ma me l'hanno offerti per pochi soldi... Allora un pensierino l'ho fatto visto che sono dei sempre Spyderco |
Fai tu,se il prezzo e' buono  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:58 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco così va bene..  _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore

Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-19:58 pm Oggetto: |
|
|
Spyderco ,con il primo,cioè il warrior,abbia creato uno dei coltelli più insensati della storia(escluso il senso collezionistico).Ha copiato(male) l'originale warrior di AL MAR,in versione "coltello da combattimento marino",per abbattere eventuali sub che si incrociano durante un immersione....Il secondo rientra nella norma degli "esperimenti commerciali":facciamo qualcosa di diverso..... |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-20:06 pm Oggetto: |
|
|
Per 100 eu , l'uno, non sono proprio da buttare, certo a dire che sono belli non è una cosa obbietiva, ma sono completamente diversi dai modelli che ho in collezione, poi io molti coltelli lì uso, così con questo posso risparmiare altri a cui tengo di più. |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-20:06 pm Oggetto: |
|
|
Poi ho i gusti barbari...Ahahahaha |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore

Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-21:41 pm Oggetto: |
|
|
silale73 ha scritto: | Per 100 eu , l'uno, non sono proprio da buttare, certo a dire che sono belli non è una cosa obbietiva, ma sono completamente diversi dai modelli che ho in collezione, poi io molti coltelli lì uso, così con questo posso risparmiare altri a cui tengo di più. | Il warrior è dura anche da usare......per 100sono un affare se nuovi,visto che costano mooolto di più....al massimo li rivendi,e ci guadagni qualcosa.... |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-22:42 pm Oggetto: |
|
|
Vero... Posso sempre rivenderli... Poi li ho visti, sono nuovi!!! e ho visto i loro prezzi, anche se per quelle cifre comprerei qualcosa di diverso... Comunque grazie per i vostri pareri. |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-22:57 pm Oggetto: |
|
|
rivendere e' sempre un ipotesi,non una garanzia,devono interessare,altrimenti non ci farai nemmeno quel che spendi.Comperare anche un solo pezzo ma che ti piace e' una garanzia  |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Lun 15 Ago 2011-23:01 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | rivendere e' sempre un ipotesi,non una garanzia,devono interessare,altrimenti non ci farai nemmeno quel che spendi.Comperare anche un solo pezzo ma che ti piace e' una garanzia  |
Hai perfettamente ragione... Quoto |
|
Torna in cima |
|
4450marcello Fabbro

|
Inviato: Mer 17 Ago 2011-16:30 pm Oggetto: |
|
|
Straquoto Border man.
Il warrior in H1 (acciaio marino) è stato creato più per fini collezionistici più che per un uso reale (Spyderco dona il 3% delle vendite di questo fisso all'associazione "the Warrior to the Special Operations Warrior Foundation", raccolgono fondi per l'istruzione dei figli dei militari -Army, Navy, Air Force e Marine Corps- uccisi in combattimento) mentre il Forager è stato costruito con "acciaio italiano" n690 (Fox docet.... spyderco Volpe docet....etc...).
Felici o infelici collaborazioni? mah...
Entrambi, pur essendo un fan della casa americana, non mi hanno mai attirato. 100 euro l'uno è un prezzo buono ma di mercato secondo me potrebbeno averne poco
Già ho avuto una tentazione su un fisso Spy che è il temperance 2 ma come si sa, spyderco è famosa per i suoi folder!
Se dovessi prenderne uno dei due, sicuramente opterei per il Forager.
Per me il warrior è pacchiano. Per me, ovvio!  _________________ Come folgore dal cielo! |
|
Torna in cima |
|
2652csom Addetto al Maglio

|
Inviato: Mar 04 Ott 2011-11:55 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti!!
come dico sempre va bene sentire i pareri e consigli degli altrim ma alla fine la decisione è soggettiva se ti piace qualcosa prendila. |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro

|
Inviato: Gio 13 Ott 2011-17:29 pm Oggetto: |
|
|
concordo con border devi seguire decisamente i tuoi gusti....e poi la spyderco ha un ottima fama penso. |
|
Torna in cima |
|
|