Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mitch osta Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:12 pm Oggetto: piccola carteggiatrice per piccola esperienza |
|
|
allora mi sono finalmente deciso di a comprare una carteggiatrice.
niente di serio solo per cominciare.
allora la mia scelta si butta su
questa femi
oppure un pò più cara
secondo voi qual'è la migliore io non so scegliere e per ciò chiedo
|
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:18 pm Oggetto: |
|
|
per trovare i nastri delle femi è un bordello !!! e comunque non ci fai un gran che ...devi prendere qualcosa apposta per i coltelli ... senno arrangiati col flessibile costruisciti una guida e inizi a giocare ... l'altra non si vede !!!...
ok ora si vede ...
Ultima modifica di Francesco 660 il Mar 12 Lug 2011-21:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:19 pm Oggetto: |
|
|
Io prenderei questa valex.
|
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:25 pm Oggetto: |
|
|
la valex si ferma come appoggi ...fanno enormi bestioni e poi hanno un motore con la potenza di un bambino che pedala ... la seconda che hai segnalato costa su per giù come la valex solo che ha 75w in più ...ma dubito lo stesso che riuscirai a far qualcosa ... come premi si ferma
ti consiglierei la femi a questo punto ... così perlomeno ti trovi una mola con un motore decente ... che viene sempre utile ...meglio qualcosa che funziona e che abbia potenza ...mentre le altre indicate non ce la fanno
Ultima modifica di Francesco 660 il Mar 12 Lug 2011-21:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:31 pm Oggetto: |
|
|
lascia perdere la valex l'ho già provata non buttare soldi fa piangere ... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:32 pm Oggetto: |
|
|
ok comincerò a mettere soldini da parte.... |
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:38 pm Oggetto: |
|
|
mitch osta ha scritto: | ok comincerò a mettere soldini da parte.... |
prendi delle buone lime le paghi 10 l'una e lavorano meglio di quella roba li ...
ho fatto il test su una rondella con una lima buona 5 passate e se ne era venuta una quantità considerevole di metallo ... messa sulla carteggiatrice premevo e si fermava se ci andavo leggero si scaldava solo il metallo e dopo moooolto tempo era arrivata quasi al pari di quello che aveva fatto la lima !!! ... la qualità si paga ...tutti questi prodotti che hanno invaso le ferramenta non ti fanno fare neanche un lavoro decente ... se vuoi qualcosa che funziona non ci sono scorciatoie ci vogliono oppure devi costruirtela tu ... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-21:56 pm Oggetto: |
|
|
con le lime ci lavoro già ma ormai ho il braccio del tennista
volevo qualcosa di più comodo
costruirmela non saprei neanche da dove cominciare
avevo visto quelle perchè sono sempre utili anche se smetti di farci i coltelli
invece di ritrovarti con una carteggiatrice enorme inutilizzata |
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-22:19 pm Oggetto: |
|
|
mitch osta ha scritto: | con le lime ci lavoro già ma ormai ho il braccio del tennista
volevo qualcosa di più comodo
costruirmela non saprei neanche da dove cominciare
avevo visto quelle perchè sono sempre utili anche se smetti di farci i coltelli
invece di ritrovarti con una carteggiatrice enorme inutilizzata |
ecco allora ti direi vedi ingiro se riesci a trovare i nastri per la femi e prendi quella !!! ... perché ti viene utile anche per altro ... invece di quelle cinesi di 30 ne spendi 70 o quanto costa e ne prendi una decente che ti torna sempre utile !!!...lo so che la professionale è enorme e che metti che non fai più coltelli è buttata...io non la prenderò mai una di quelle buone per il semplice fatto che i coltelli li faccio per divertimento e perder tempo è un hobby una passione ... e mi vanno bene quelle vaccate che faccio ... non voglio diventare un maestro o un professionista ... quindi prenderla e usarla una volta ogni morte di papa mi sembra uno spreco di soldi... quindi giù di lima !!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-23:11 pm Oggetto: |
|
|
qualche giorno fa stavo cercando della carta vetrata da leroy e mi sono detto "andiamo a vedere le mole e se ci sono delle piccole carteggiatrici...
ed ecco li fa femi 60 eurini e mi è venuto il dubbio...
penso che quel negozio sia così grande che dei nasstri di ricambio li trovo di sicuro
piccolo ot qualcuno di voi ha mai provato il dremel della everise?
Ultima modifica di mitch osta il Mar 12 Lug 2011-23:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-23:16 pm Oggetto: |
|
|
io ho avuto difficoltà a trovare quei nastri (non li ho trovati) ... se ti dicono che non ce li hanno ma li possono ordinare ordina prima i nastri se gli arrivano prendila senno conoscono bene la canzone |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2011-23:22 pm Oggetto: |
|
|
ok vedrò se ci sono ne faccio una super scorta |
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Mer 13 Lug 2011-0:52 am Oggetto: |
|
|
..una Burr king usata...no?
A parte gli scherzi (ma in fondo perchè no...) dopo anni di ciofeche in tutti i campi ho capito che la qualità si paga ma alla fine chi più spende meno spende, si evitano frustazioni e se alla fine uno si stufa si può sempre rivendere....un pò come i coltelli! |
|
Torna in cima |
|
Francesco 660 Fuciniere
|
Inviato: Mer 13 Lug 2011-0:56 am Oggetto: |
|
|
basetta ha scritto: | ..una Burr king usata...no?
A parte gli scherzi (ma in fondo perchè no...) dopo anni di ciofeche in tutti i campi ho capito che la qualità si paga ma alla fine chi più spende meno spende, si evitano frustazioni e se alla fine uno si stufa si può sempre rivendere....un pò come i coltelli! |
costosa e comunque se proprio si devon spender i soldi meglio qualcosa di ancora più adatto allo scopo |
|
Torna in cima |
|
keno67 Fuciniere
|
Inviato: Lun 18 Lug 2011-19:48 pm Oggetto: |
|
|
lascia stare, io avevo preso quella della Einhell, una cacca assoluta _________________ www.lamecustom.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|