Inviato: Mar 28 Giu 2011-23:48 pm Oggetto: pergamene giapponesi
abuon giorno un mio amico è moto attratto dalla cultura giapponese e chiacchierando mi ha detto che gli piacerebbero molto quei disegni giapponesi su pergamena sinceramente non sono molto esperto di cultura giapponese.. vorrei farglielo come regalo per il compleanno.. anche non originali sapreste dirmi dove trovarli?quelli tipo su pergamena credo si riferisse _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio"
Inviato: Gio 30 Giu 2011-1:38 am Oggetto:
Ottimo il sito che ti ha indicato Sui sei.
Sono molto gentili e disponibili e se hai pazienza riescono a trovare molte cose anche non in catalogo.
A questo punto pero' devi decidere su quale lunghezza orientarti e su cosa far scrivere sulla pergamena. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum