Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tigergrezz Forgiatore di Lame
Registrato: Jun 17, 2004 Messaggi: 1680 Località: milano(solaro)
|
Inviato: Sab 25 Giu 2011-18:05 pm Oggetto: forgia medievale.... |
|
|
ciao a tutti
mi sto costruendo una forgia medievale con un mantice originale probabilmente del primi del 800 della lunghezza di 180cm e larghezza 80,a breve metterò le foto,per ora la struttura dove il fuoco scalderà è quasi pronta....a breve metto le foto a meno che limits porti la sua super digitale e faccia un servizio fotografico |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 26 Giu 2011-3:04 am Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | Bello, sono un appasionato di mantici.
Fai fotoooooo |
è una bella bestia..purtroppo questi 200 anni gli han procurato qualche buco nella pelle...che dovrò sistemare in un modo o nell'altro |
|
Torna in cima |
|
Phendragon Fuciniere
|
Inviato: Dom 26 Giu 2011-12:46 pm Oggetto: |
|
|
Una forgia? azz hai intenzione di forgiare le lame da zero? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 26 Giu 2011-13:41 pm Oggetto: |
|
|
tigergrezz ha scritto: | Lessà ha scritto: | Bello, sono un appasionato di mantici.
Fai fotoooooo |
è una bella bestia..purtroppo questi 200 anni gli han procurato qualche buco nella pelle...che dovrò sistemare in un modo o nell'altro |
Oltre che apprezzare l'oggetto sono anche un costruttore; per ora ne ho fatti tre. E ne ho in costruzione altri due, in attesa di farne uno medioevale veramente grande.
Mi manderesti le immagini? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Giu 2011-16:08 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | tigergrezz ha scritto: | Lessà ha scritto: | Bello, sono un appasionato di mantici.
Fai fotoooooo |
Oltre che apprezzare l'oggetto sono anche un costruttore; per ora ne ho fatti tre. E ne ho in costruzione altri due, in attesa di farne uno medioevale veramente grande.
Mi manderesti le immagini? |
vai inizia a mwettere le tue ....io purtroppo c'è l'ho dal mio bisnonno e devo andare a prendermelo a breve e fare spazio in garage perchè non ci sta più niente!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|