Inviato: Sab 18 Giu 2011-15:49 pm Oggetto: cambio il titolo in levigatrici che possono interessare
Sono in trattative per una levigatrice usata, se nOn ansasse in porto sarei propenso a comperare la colt hobby, che ne pensate? Come levigatrice e' valida?
Ultima modifica di keno67 il Lun 20 Giu 2011-19:59 pm, modificato 1 volta in totale
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
Inviato: Lun 20 Giu 2011-20:54 pm Oggetto:
keno67 ha scritto:
perchè te disi? secondo te non ci siamo con quelle che ho indicato? massa schei o massa brute?
saluti a Lido
Non è una questione di "schei",devi vederle dal vivo ,capire cosa puoi o cosa non puoi farci così come sono.Per esempio ,la mia è simile ,ma ha la ruota gommata direttamente sul motore ,percui quando faccio il bisello DX tutto ok ,X il SX mi trovo il motore che rompe le b***e.Lo stesso vale x il pianetto ,se poi ti trovi a lato ,il braccio della ruota piccola ,ti rompe sempre x il lato SX.Capisci che spendere 500 euro e poi trovarti con vari problemi o modifiche da fare non ha senso?Chiedi a Moreno ,magari lui può darti delle dritte che io non ho avuto ,ma la mia costava meno e nel prezzo c'eranogià dei nastri ,micarta ,legni ,acciaio ,e altre cose.
DOvrebbe essere Claudio, il mio amico che mi ha fatto la prima bambina. Sono di ottima qualità e fattura, nel mio piccolo posso garantire. andate tranquilli. ciao _________________ www.lbfknives.altervista.org
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum