Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
the riper Fuciniere
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-22:33 pm Oggetto: |
|
|
ma allora concordate con me sul fatto che non fanno lo scarico...perche loro quando li prendono non rilasciano niente quindi li vendono senza porto d'armi...altrimenti sarebbe come le armi da fuoco.. tante ne compri e tante ne devi dichiarare di aver venduto.. quindi dall alto qualcuno permette che entrino in italia quelle cose.. in nero.. non sto parlando di bancarelle o san marino.. parliamo di armerie non esiste che vendi armi di contrabbando e la polizia va li 7 giorni su sette... a comprare cosa ? non l'ho mai capito perche stanno sempre li,, perche di contrabbando stiamo parlando in questo caso _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-22:36 pm Oggetto: |
|
|
va be a s marino ho visto cose che hanno del sovrannaturale... un tazer a 900000 volt... e se non ci credete vi dico anche il negozio...senza porto d'armi .. cioe 900000 volt tanto vale che gli spari con il lanciafiamme _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
doppioled Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-22:59 pm Oggetto: |
|
|
Io ho risolto con un piccolo spry da 7 cm... si tiene in mano e non si vede... occultato da spry deodorante... sta scritto che è praticamente tutto peperoncino, l'ho collaudato su una tendaccia da doccia vecchia (dovevo vedere se funzionava) e già nella stessa stanza si stava per vomitare... , insieme a quello adotto la seconda arma... ... ... la fuga. |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-23:06 pm Oggetto: |
|
|
saggia scelta _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-23:08 pm Oggetto: |
|
|
Comunque guardate che non è mai il numero dei volt a causare problemi ma bensì quello degli ampere
p.s. In che senso camuffato da spray deodorante? _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-23:41 pm Oggetto: |
|
|
si so che l'ampere brucia... ma 900000 non credo sia legale anche in america _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 21 Giu 2011-23:48 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Comunque guardate che non è mai il numero dei volt a causare problemi ma bensì quello degli ampere
p.s. In che senso camuffato da spray deodorante? |
L'ho coperto io per un motivo:
Andando sempre in giro con la bisaccia, la polizia quando ti ferma controlla sempre dentro (io poi sto sempre in scooter) già è capitato una volta che mi hanno tenuto per più di mezz'ora per verificare via radio se la marca la forma etc etc erano conformi e cacchi vari, adesso sopra c'è scritto Borotalco spry... e che cavolo... se poi lo vogliono pure provare... fatti loro... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 22 Giu 2011-0:00 am Oggetto: |
|
|
Il giorno che ti scoprono però invece di farti perdere mezz'ora ti portano direttamente in questura
_________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 22 Giu 2011-0:04 am Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | si so che l'ampere brucia... Pa 900000 non credo sia legale anche inamerica |
ma 900.000 volt di per sé non vuol dire nulla
_________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 22 Giu 2011-0:10 am Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Il giorno che ti scoprono però invece di farti perdere mezz'ora ti portano direttamente in questura
|
Noooo lo spray che porto è legale.. e che mi rompo di acchiappare qualche poliziotto che sta alla terza ora di posto di blocco ed "consumato"...e che magari non lo conosce... |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 22 Giu 2011-18:16 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | si so che l'ampere brucia... ma 900000 non credo sia legale anche in america |
Penso ci sia bisogno di fare un po' di chiarezza sull'aspetto elettronico/elettrotecnico. Lasciando stare quello legale perchè tanto mi sa che non c'è speranza. _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|