Comunque la disponibilità prevista per questo coltello dovrebbe essere tardo inverno di quest'anno _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Anche perché, per quanto ne sappiamo noi, le produzioni ZT sono tutte ferme fino a luglio causa forniture militari quindi.. Non lo vedremo a breve _________________
Inviato: Gio 09 Giu 2011-10:05 am Oggetto:
mr.wolf ha scritto:
il 0777 lo trovo futuristico, sembra di guardare una concept car. è strano, molto. e mi piace. molto!
decisamente bello questo 0777.
finalmente la ZT a fatto dei modelli senza quella fastidiosa lama ad S, che tra l'altro era difficile da affilare (per me)
avrà l'apertura assistita come gli altri ZT e molti altri Kershaw...
Non è né a scatto né assistito (basta leggere la descrizione), è un sistema di rotazione a cuscinetti a sfera presumo simile a quello montato sul CRKT Ripple. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Inviato: Gio 09 Giu 2011-13:42 pm Oggetto:
Che non fosse "a scatto" me ne ero accorto !!
Il mio era solo, alla luce di ricordi di intemperanze giovanili, un "amarcord" ... comprendente laa constatazione, per quanto io possa capire da un video, che la differenza, ai fini "pratici", è veramente risibile.
Tutto qui.
avrà l'apertura assistita come gli altri ZT e molti altri Kershaw...
Non è né a scatto né assistito (basta leggere la descrizione), è un sistema di rotazione a cuscinetti a sfera presumo simile a quello montato sul CRKT Ripple.
A ok, ho visto solo un pezzetto del video, per la fretta non ho letto la descrizione.
Ci sarebbe il prototipo di un altro coltello marchiato kershaw sempre con lo stesso sistema di apertura ma il livello qualitativo mi sembra piuttosto inferiore a questi ZT Attendiamo che faccia effetto la terza fiala di sodio Pentothal per procedere all'estrazione di ulteriori informazioni _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Inviato: Gio 09 Giu 2011-14:28 pm Oggetto:
Ahahaha :joy: La terza fiala? Ma non è che poi straparla ?
Io ho trovato queste:
Il primo che hai postato è una collaborazione con Hinderer mentre il secondo ha la lama composita in damasco e Bholer N360... _________________ Nulla Tenaci Invia Est Via
Si credo anche io chelo 0777 sarà il mio prox acquisto, molto futuristico ma bellissimo.
Peccato non esista per ora la versione più piccola.
Finalmente hanno tolto quel bullone inguardabile.
La lama dello ZT 0777 ricorda moltissimo il CR Insingo, fantastico!
Poi il damasco di Devin Thomas è sempre spettacolare.
Bene adesso conosciamo il prodotto, i materiali, le dimensioni (peccato che non lo facciano da 3''/3,5'') manca solo quanto e quando
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum