Come potrete ben leggere all'interno ci sono orari e chiarimenti.
Che sia con famiglia al seguito o meno, penso che ci andrò, forse accostumato come si deve con tanto di spada al fianco ^^
Sperando.... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Andato e tornato
Comunque, non so bene cosa facessero con i simpatici avventori in costume, ma io mi sono limitato e sono andato in borghese. La prossima edizione chissà mai che ci vado in tenuta completa ^^
Carino, ma davvero poco medievale... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Registrato: Jun 17, 2004 Messaggi: 1680 Località: milano(solaro)
Inviato: Mar 07 Giu 2011-10:55 am Oggetto:
eh si diciamo che non è per niente medievale e solo fantasy
mannagg ho fatto più foto in quel giorno con bambini e signore che in tutta la mia vita.....e per la prima volta nella mia esistenza due ragazze mi hanno chiesto pure di fare una foto insieme a loro!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum