Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snohpla986 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 01 Giu 2011-22:15 pm Oggetto: Becker Necker... |
|
|
Salve a tutti.
Ho appena ordinato un piccolissimo Ka-Bar/Becker Necker, che mi dovrebbe arrivare a breve.
http://media.photobucket.com/image/recent/JNieporte/009-8.jpg
volevo sapere se qualcuno di voi ne è già in possesso, e se comunque potete darmi qualche opinione o giudizio sul piccoletto.
saluti... _________________ ''[singing] I don't want no teenage queen...I just want my M-14!'' (Gny. Sgt. Hartman) |
|
Torna in cima |
|
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 01 Giu 2011-22:33 pm Oggetto: |
|
|
io non ce l'ho, ma da quello che ho letto in giro è un gran bel coltellino e poi kabar è sempre sinonimo di qualità |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 02 Giu 2011-16:43 pm Oggetto: |
|
|
Mah...aspetterò di averlo tra le mani... |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 03 Giu 2011-12:20 pm Oggetto: |
|
|
Carino |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 03 Giu 2011-13:48 pm Oggetto: |
|
|
Ha il fodero che si può portare al collo? _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 03 Giu 2011-18:19 pm Oggetto: |
|
|
samurai: Si...di fabbrica, arriva con il fodero "da collo" in kydex e con un tot. di paracord nero.
misterbowie: Avevo già visto quei video del giapponese matto che riconfigura le geometrie delle lame a suo piacimento. E' pure moooolto bravo quando si tratta di affilatura...li fa diventare rasoi!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 03 Giu 2011-18:44 pm Oggetto: |
|
|
P.S. Comunque quello del video non è il necker...è il BK-14 "eskabar". Quello che io ho ordinato è il BK-11. |
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
Inviato: Ven 03 Giu 2011-18:54 pm Oggetto: |
|
|
snohpla986 ha scritto: | samurai: Si...di fabbrica, arriva con il fodero "da collo" in kydex e con un tot. di paracord nero.
misterbowie: Avevo già visto quei video del giapponese matto che riconfigura le geometrie delle lame a suo piacimento. E' pure moooolto bravo quando si tratta di affilatura...li fa diventare rasoi!!! |
Hai invertito le risposte cmq hai ragione non è lo stesso coltello ma è molto simile.....p.s il giappo trasforma tutti in coltelli in convex o microconvex nn sò se però quel tipo di geometria vada sempre bene da suoi video sembra di si adesso cercherò di full convex un opinel |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 03 Giu 2011-22:02 pm Oggetto: |
|
|
hahaha...infatti, ho invertito tutto!
Comunque anche io ho un vecchio opinel...ho ordinato tutto il materiale per l'affilatura e mi arriverà tra un mesetto (purtroppo)...e l'opinel + un vecchio Andujar saranno le mie cavie per farci la mano.
Poi, se otterrò buoni risultati, passerò a ridare il filo al mio LMF II, che gli serve proprio! |
|
Torna in cima |
|
|