Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-14:16 pm Oggetto: Gli americani non hanno pudore!!! Bleah! |
|
|
Con tutto il rispetto per l'Arrampicamuri, ma come si faaaaaa??????
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-14:28 pm Oggetto: |
|
|
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-14:31 pm Oggetto: |
|
|
il fatto è che siamo in un luogo pubblico, ma la prima immagine che hai postato, mi sembra un attrezzo del piacere maschile con il suo cappuccetto. |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-14:35 pm Oggetto: |
|
|
Ah, io invece l'avevo scambiato per il dildo di Kirsten Dunst!!!!!! :-D _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-14:54 pm Oggetto: |
|
|
La somiglianza con il frutto dell'amor ricoperto di calzamaglia e ragnatele è notevole ... poi se vogliamo discutere anche sull'espositore ...
:-D :-D _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
Tarkus Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-16:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi si son congelate le parole mentre uscivan dalla bocca...
...ed è stato meglio così.
Tristèss... |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-17:16 pm Oggetto: |
|
|
:pale: :protest: :sad2: _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà. |
|
Torna in cima |
|
ogami ittò Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-18:28 pm Oggetto: |
|
|
8O il prezioso tanto dello stile perduto del ragno giapponese! davvero notevole! _________________ nulla va temuto, ma solo compreso |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-19:13 pm Oggetto: |
|
|
The American Way of Life... :pukeleft: |
|
Torna in cima |
|
artorius Fabbro
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-19:34 pm Oggetto: |
|
|
...poveri noi.... pensate che è la più grande potenza del pianeta... :spiderman: |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Mastro Bertone Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 21 Lug 2005-6:39 am Oggetto: |
|
|
Sapete qual è la cosa peggiore?
Se le fanno c'è un perché..... |
|
Torna in cima |
|
Tarkus Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 21 Lug 2005-9:21 am Oggetto: |
|
|
Mastro Bertone ha scritto: | Se le fanno c'è un perché..... |
Eh..... |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Gio 21 Lug 2005-19:23 pm Oggetto: |
|
|
davvero orrendo, non c'è che dire...eppoi il ragnaccio non ha mai usato coltelli e similari...sono proprio incoerenti con loro stessi...
comunque la seconda immagine mi sa che l'hanno scattata dopo che il goblin volando basso ha menomato l'arrampicatore beccandolo in atteggiamenti poco consoni al supereroe dedito alla giustizia...molto + consoni al disperato...ma poi con gli uncinetti sotto le mani come cavolo fa?
8O :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Battosai Fuciniere
|
Inviato: Ven 22 Lug 2005-1:12 am Oggetto: |
|
|
;_; |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Ven 22 Lug 2005-11:19 am Oggetto: |
|
|
Una pugnetta dal grip insuperabile! _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 22 Lug 2005-11:52 am Oggetto: |
|
|
sìsì, viene dopo 10 s e poi 2 settimane con escoriazioni :sad2:
gli sta bene...così impara a fare tarzan!
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 24 Lug 2005-14:30 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver scritto, in un altro topic sull' influsso nefasto, che certe immagini possono avere sulle giovani menti, ero deciso a non pubblicare questa cosa.Questo perche vi voglio bene, e avevo paura che vi sareste spaventati.
Tuttavia, dopo un intenso travaglio interiore, ho riflettuto sul fatto che, siete tutti degli uomini forti e vaccinati e che quindi non dovevo preoccuparmi per il vostro equilibrio.
Quindi ecco a voi una cosa che non dovrebbe mai essere presente in una casa, pena turbative allo sviluppo dei vostri attuali o futuri figli :-D :-D
non so cosa è peggio se questo o il coltello postato da freeman. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 24 Lug 2005-15:06 pm Oggetto: |
|
|
Per me questo è peggio...moolto peggio.... |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 24 Lug 2005-19:47 pm Oggetto: |
|
|
...dove l'hai trovato Decima? C'è un mio amico black-metallaro a cui piace molto l'aggeggio che hai postato! :? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 24 Lug 2005-20:22 pm Oggetto: |
|
|
è bellissima!!! un'accetta da battaglia (o scure dato che c'è anche questa controversia) come si deve!
aspetta...sto pensando come procurarmi la materia prima...FATTO! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
no a parte gli scherzi è davvero bella! penso che la mia futura prole (se mai dovesse succermi) non rimarrà + scioccata di quanto io non potrei esserlo io nel vedere siffatto arnese...provvederò ad istruirli! :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-11:59 am Oggetto: |
|
|
AAAAAAAAAARGH!!! Orrore!
Il cattivo gusto, come Emilio Fede, non ha limiti! _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-13:18 pm Oggetto: |
|
|
be allora ho trovato cosa regalare a freeeman per il suo compleanno, e tutta tua amico, aspetta che riesco a trovare una cosa simile qui in italia ed è tua.
Mi raccomando maschera da saldatore quando apri la scatola |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-13:58 pm Oggetto: |
|
|
Maschera da saldatore? pensavo ad un teschio di caprone ed una cappa rossa con pentacolo rovesciato. iusto pe rendere più d'atmosfera il momento dell'apertura del pacco...
Decima, non ci provare o ti scateno una guerra che non te l'immagini neanche (John Rambo dixit)!!!!! _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-14:44 pm Oggetto: |
|
|
ho capito, ma come siamo pretenziosi, comunque vista l' amicizia ho deciso che non ti regalerò più l' ascia, ma quest' altra creazione, decisamente piu bella della precedente, questa veramente è tua freeman,
:-D :-D
penso invece che per zato, nostro maestro di spade e di coltelli, questa sia piu adatta
altro che gerber mark II,
l' ascia che ho postato sopra, penso di regalarla a giadamo lui è sicuramente in grado di apprezzarla
però devo dire, che forse tutte e tre queste bellezze, potrebbero finire nella collezione di emypat, è sufficiente rintracciare sua moglie e spiegargli che il gentile consorte ambisce ad avere queste finezze, che detto fatto, emy se le ritrova a casa senza poter dir nulla se non "grazie cara sono bellissime, non desideravo altro".
:-D :-D
Ultima modifica di decimalegio il Lun 25 Lug 2005-14:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-14:47 pm Oggetto: |
|
|
per me, visto che non ho gusti raffinati come i vostri, mi accontenterò della spada di legno di epoca maia
purtroppo sono un sempliciotto, e questa mi si addice. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-14:53 pm Oggetto: |
|
|
ma dove le trovi 'ste cosette? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-19:07 pm Oggetto: |
|
|
Come vi invidio!!! :pukeleft: |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-14:32 pm Oggetto: |
|
|
Mah, ste cose ossute non mi piacciono...fanno troppo caotico-malvagio...io mi sento più legale-malvagio.. :twisted: _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-14:42 pm Oggetto: |
|
|
ci sarebbe da discutere su queste sfaccettature della propria personalità: io per esempio aborro quei giochi come Grand thieft auto...non concepisco l'interesse che alcuni provano nell'ammazzare gratuitamente la gente per strada...vi lascio immaginare con i terroristi!
comunque questo non mi impedisce di gradire 'ste cosette MOOOOLTO DARK...certo che si potrebbe farle un poco meglio! poi purtroppo hanno quasi sempre funzione estetica, ergo non sono robuste (almeno il + delle volte) di conseguenza non mi attirano tanto in questo senso...che dite apriamo un topic apposta? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-15:36 pm Oggetto: |
|
|
Più che dark mi sembrano metal! Queste digressioni organic-horror-tecnologiche hanno un senso quando sono fatte con un background artistico alle spalle, su tutti: H.R. Giger (artista "malato" svizzero padre, tra l'altro, della creatura di Alien, e scusate se è poco...)
_________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-16:49 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione scusa se ho menzionato la cosa in contesto non adatto. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-18:59 pm Oggetto: |
|
|
...se vi interessa vi consiglio la sezione ARTE di scheletri.com... |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mer 27 Lug 2005-9:27 am Oggetto: |
|
|
Ci sto, apriamo un topic apposta: mettiamoci dentro tutte le immaginio più visionarie che riusciamo a trovare, coltelli o meno... _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
emypat Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 27 Lug 2005-9:58 am Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | però devo dire, che forse tutte e tre queste bellezze, potrebbero finire nella collezione di emypat, è sufficiente rintracciare sua moglie e spiegargli che il gentile consorte ambisce ad avere queste finezze, che detto fatto, emy se le ritrova a casa senza poter dir nulla se non "grazie cara sono bellissime, non desideravo altro".
:-D :-D |
Decimalegio.... sei veramente spietato! Stai crudelmente rigirando il coltello nella piaga...... anzi.... stai rigirando un'ascia fantasy con tanto di teschio nella piaga!!! Che dolore!!!
Devo però ammettere che avrei preferito ricevere una di quelle "asce teschiate" invece del fantasy di Hibben.... almeno avrei avuto qualcosa di esclusivo ed esteticamente più "stimolante" :?
Se mia moglie legge questo post..... da domani sono single!! (il che potrebbe avere anche i suoi aspetti positivi..... :roll: ) _________________ "ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 27 Lug 2005-12:20 pm Oggetto: |
|
|
:pain10:
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
cinghialealcivet Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 28 Lug 2005-14:04 pm Oggetto: |
|
|
per immagini visionarie va bene se metto una mia foto fattami quand'ero sotto effetto di un'ottima birra artigianale che fanno in un paese qui vicino a me? :confused2: :confused3: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 30 Lug 2005-18:40 pm Oggetto: |
|
|
meglio che non metto quella della gita in Spagna...non ci sono mai arrivato in Spagna, mi ricordo solo 20 minuti di pullman...però dicono che ho sXXXXXXo per 4 ore...bah
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 31 Lug 2005-22:09 pm Oggetto: |
|
|
troppo forte l' accetta teschiuta! ho riso per 30 minuti e fra un po il vicino chiamava l' inserviente del manicomio! anche nella mia collezzione ci starebbe bene cosi forse quando vodo nel bosco riuscirei a tagliare le amanita muscaria senza danneggiarle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-11:15 am Oggetto: |
|
|
Se volete io ne ho una scattata mentre sono in coma alcolico e quei bastardi dei miei amici, invece di portarmi all'ospedale, mi hanno circondato di candele accese e sono messi in posa dietro il mio cadavere... _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-12:35 pm Oggetto: |
|
|
a quanto sei arrivato di alcolemia? io 197...mi hanno detto che a 215 circa c'è la morte per coma etilico...non so se è vero. :?: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-14:16 pm Oggetto: |
|
|
Fossi stato in un ospedale l'avrei scoperto! Invece sono stato in black out (pupilla fissa, mi dicono) per circa 3 ore e successivamente a vomitare pure l'anima per il resto della nottata. Per i successivi 4 anni non ho potuto neanche sentire l'odore della tequila... _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-18:26 pm Oggetto: |
|
|
mi raccomando non rifarti con la nebidedda :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-18:28 pm Oggetto: |
|
|
alcolizzati!! :lol: :lol:
forte quella delle candele! |
|
Torna in cima |
|
Netrunner Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-18:34 pm Oggetto: |
|
|
Crying_Freeman ha scritto: | Più che dark mi sembrano metal! Queste digressioni organic-horror-tecnologiche hanno un senso quando sono fatte con un background artistico alle spalle, su tutti: H.R. Giger (artista "malato" svizzero padre, tra l'altro, della creatura di Alien, e scusate se è poco...)
|
Grande Giger, ho una raccolta dei suoi disegni. Un vero genio! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-19:18 pm Oggetto: |
|
|
Crying_Freeman ha scritto: | Fossi stato in un ospedale l'avrei scoperto! Invece sono stato in black out (pupilla fissa, mi dicono) per circa 3 ore e successivamente a vomitare pure l'anima per il resto della nottata. Per i successivi 4 anni non ho potuto neanche sentire l'odore della tequila... |
ecco io di ballantines e vodka ancora adesso ne riesco a bere giusto un dito di bicchierino da grappa, ho fatto una settimana a ritirare su tutto quello che mangiavo, pure l'acqua: ragazzi fate tesoro: mai mezza bozza di vodka e di ballantines a stomaco vuoto, soprattutto se la sera prima avete bisbocciato.
no davvero me la sono vista brutta _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-19:19 pm Oggetto: |
|
|
ci credo 8O 8O di sicuro lo stomaco non te l'ha conciato bene |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-19:25 pm Oggetto: |
|
|
eh no, poi svegliarsi in ospedale con a fianco un barbone che vomita non è il massimo...dulcis in fundo i dottori (per quello che capivo dopo 6 ore e 2 flebo) ti dicono che se faccio un'altra cazzata simile mi iscrivono nella lista degli alcolizzati e non mi soccorrono + ... ma possono farlo? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Netrunner Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 02 Ago 2005-19:35 pm Oggetto: |
|
|
Non possono non soccorrerti, altrimenti è omissione di soccorso e gli chiudono l'ospedale. Ti iscrivono nella lista degli alcolisti in modo che se ricapiti in ospedale nella cartella risulta che hai precedenti di coma etilico. |
|
Torna in cima |
|
|