Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Caramon Fabbro
|
Inviato: Dom 06 Feb 2005-15:35 pm Oggetto: WoW |
|
|
Ma World of Warcraft è gia uscito in italiano? _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Lun 07 Feb 2005-20:55 pm Oggetto: |
|
|
oggi finisce la beta.
ma l' 11 esce! ti conviene prenotarlo!
ciauz _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Gio 07 Apr 2005-15:29 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito una cosa, ma World of Warcraft è solo su internet? E che vuol dire che bisogna pagare l'account? Per chiunque avesse questo gioco o sapesse i dettagli gli sarei grato se potesse rispondermi. _________________ PER ASPERA AD ASTRA |
|
Torna in cima |
|
giannithefire Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005-10:51 am Oggetto: |
|
|
Caramon ha scritto: | Non ho capito una cosa, ma World of Warcraft è solo su internet? E che vuol dire che bisogna pagare l'account? Per chiunque avesse questo gioco o sapesse i dettagli gli sarei grato se potesse rispondermi. |
Si la blizzard ha eserdito con World Of Warcraft nel mondo dei MMORPG = Massive Multiplayer Online Role Play Game.
Una prima esperienza era stata vissuta con Battlenet di diablo e poi successivamente starcraft ma erano limitata e pochi giocatori che usavano internet per contendersi una partita.
In WOW esiste un mondo persistente in cui il tuo personaggio si evolve insieme ai tuoi compagni di clan e della tua fazione, orda o alleanza, e si scontra con la fazione opposta.
Il vantaggio di un gioco online è che il personaggio/item non può essere truccato perchè risiede sul server della blizzard (l'eventuale uso di hack esterni è costantemente monitorata e le sanzioni sono severissime e immediate).
Lo svantaggio è quello che devi pagare un abbonamento mensile di circa 13 euro che vanno al mantenimento dei server (sono centinaia) , dei GM e delle patch di aggiornamento.
Per maggiori informazioni visita il forum della comunity italiana www.wow-italy.com/forum _________________ webmaster
www.wow-italy.com
www.lineage2.it |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Gio 21 Lug 2005-19:54 pm Oggetto: |
|
|
ne deduco che le campagne vecchio stile vanno a farsi benedire? peccato... _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Ven 22 Lug 2005-9:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie Giannithefire per la risposta, in effetti mi sono documentato e trovo questa cosa dell'abbonamento abbastanza fastidiosa. Invece mi sento di consigliare per chi vuole provare un mmorpg lo stupendo Guild Wars che non richiede abbonamento mensile ed è simile a WoW. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 22 Lug 2005-10:22 am Oggetto: |
|
|
bellissima grafica: ma i combattimenti sono in prima persona? oppure si usano i gruppi come in warcraft 3? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Ven 22 Lug 2005-20:19 pm Oggetto: |
|
|
La visuale di Guild si può scegliere praticamente fra tutte le angolazioni e la grafica è spettacolare. E' a gruppi come WoW fino a un massimo di otto pg. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 23 Lug 2005-13:01 pm Oggetto: |
|
|
preso ieri!!!
oggi installo e vi dico!
ma non si può proprio giocare per i fatti propri? non ho mai giocato in rete, sono anche curioso...
<<non faccia kasoo a me, io zono piccolo rinoceronte curiooozooo>>
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Sab 23 Lug 2005-16:02 pm Oggetto: |
|
|
Hehe :-D Si può giocare anche da soli a Guild (credo che hai preso quello e non WoW) ma è molto più divertente giocare con altre persone. Poi casomai ci becchiamo e ti guido :wink: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 23 Lug 2005-19:51 pm Oggetto: |
|
|
sì ho preso Guild Wars, il filmato è bellissimo...figata! non ho capito come funziona la storia dell'account o presunto tale: prima inserisco il seriale giusto? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Ospite
|
Inviato: Dom 24 Lug 2005-21:09 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito che cosa non hai capito... ma vai tranquillo che non ti puoi sbagliare |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 24 Lug 2005-22:51 pm Oggetto: |
|
|
no non capivo se dovevo prima attivare tramite e-mail o tramite seriale...adesso ho capito! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-0:41 am Oggetto: |
|
|
Naturalmente quello di prima ero io: avevo scordato di loggare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-0:45 am Oggetto: |
|
|
Caramon ha scritto: | Naturalmente quello di prima ero io: avevo scordato di loggare. |
sì avevo capito: oramai è un discorso a due :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Caramon Fabbro
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-23:19 pm Oggetto: |
|
|
Quando hai creato il pg dammi il nome che cosi ci incontriamo! |
|
Torna in cima |
|