Inviato: Lun 02 Mag 2011-22:46 pm Oggetto: foderi lama fissa
Salve a tutti,ho due domande:
-ma le case produttrici di coltelli non producono foderi per lama fissa da mancini?(cioè essendo mancino ogni coltello che prendo mi devo rifare il fodero in pelle,otre che una seccatura poi non viene prorio bene come nel caso di puukko,cordura oppure non viene proprio come nel caso dei cold steel,che hanno i foderi in plastica.
-ho saputo che per mantenere bene una lama bisogna oliarla,io uso wd40,
ma se poi usi il cotello in questine per mangiare,non c'è rischio di intossicarsi?
-ho saputo che per mantenere bene una lama bisogna oliarla,io uso wd40,
ma se poi usi il cotello in questine per mangiare,non c'è rischio di intossicarsi?
grazie
la soluzione è semplice, vai in farmacia e compri la paraffina liquida (olio di vaselina), è alimentare.
Inviato: Lun 02 Mag 2011-23:23 pm Oggetto:
per i foderi varie ditte li fanno con possibilità di inserire il coltello in entrambi i sensi oppure di spostare il passante da una parte all' altra _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum