Si certo il braccio che regge la mensola si puo' registrare. Sul lato opposto ci sono un'altra manopola di serraggio e un pomello per la regolazione dell'angolo della basetta.
Dovrei fare una foto del lato posteriore, per il momento ho questa
Ultima modifica di INFIhog il Sab 23 Apr 2011-14:23 pm, modificato 1 volta in totale
Si certo il braccio che regge la mensola si puo' registrare. Sul lato opposto c'e' un'altra manopola di serraggio.
Dovrei fare una foto del lato posteriore, per il momento ho questa
Ti ringrazio per la risposta, ma a me interesserebbe sapere se, quando lavoro sotto la ruota, ho la possibilità di alzare e abbassare la basetta mantenendola a filo o quasi con la ruota. Non c' è problema, aspetterò eventuale foto _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
potresti indicarmi che tipo , modello e' l'inverter che usi per il motore a220 v ,
quanto costa dove reperirlo ,
Io ho un motore a 220v da 1 cavallo 2800g
grazie anticipatamente
Per l'inverter serve un motore trifase 380/220. Se quello che hai è monofase non va bene.
Va bene un qualsiasi inverter ingresso monofase 220V, uscita trifase 220V. Il costo dipende dalla potenza. Per un motore da 1 cavallo dovrebbe stare intorno ai 150.
Li trovi nei negozi di forniture industriali, elettromeccanica (es. ditte che riparano e vendono motori elettrici, pompe, etc).
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum