Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Sab 16 Apr 2011-9:53 am Oggetto:
Non mi esprimo sui pieghevoli perché non sono il mio genere (mai fatto uno...)
Simpatica interpretazione il fisso e ben fatto il lato che si vede (anche se, date le linee oblique della fine delle guancette e del terminale del manico, forse, ci sarebbero stati bene obliqui, anche i ricassi)
Ma lo trovo un pò troppo ricco di spigoli e punte; soggettivamente, ci avrei visto meglio dei rivetti più sostanziosi.
Con l' occasione, dato che si può dire che sei nuovo di questo forum, ci tenevo a dirti che scrivo sempre ciò che secondo me, si potrebbe migliorare; anche con linguaggio non "infiorettato" per maggiore chiarezza, mai per denigrare (sono notoriamente un pignolo DOC ) Ciao Antonio _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
non ti preoccupare,le critiche servono per crescere,infatti concordo per quanto riguarda i ricassi. per i chiudibili penso che un parere tu possa darlo ugualmente,in fin dei conti danno pareri i collezionisti,i semplici amanti del settore e gente che non ha mai costruito o visto costruire un coltello in vita sua, quindi a maggior ragione.......
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Sab 16 Apr 2011-16:51 pm Oggetto:
doppiozero ha scritto:
non ti preoccupare,le critiche servono per crescere,infatti concordo per quanto riguarda i ricassi. per i chiudibili penso che un parere tu possa darlo ugualmente,in fin dei conti danno pareri i collezionisti,i semplici amanti del settore e gente che non ha mai costruito o visto costruire un coltello in vita sua, quindi a maggior ragione.......
:bye1: :bye1:
Antonio
Ok Antonio; per i pieghevoli, posso solo dire che per me sono belli, ma è detto da un... fissato con i fissi! ...
:bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Inviato: Dom 17 Apr 2011-20:05 pm Oggetto:
Anch'io come ST sono amante dei fissi, il tuo non mi dispiace affatto anzi è curato bene così pure i pieghevoli.. Bravo, complimenti _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum