Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mer 23 Mar 2011-3:42 am Oggetto: Re: Ultimo acquisto vintage Microtech
basetta ha scritto:
Ultimo acquisto, ho fatto 2 foto ultra veloci con lo schifoso palmare, rimedierò a breve, non ho resistito...
Noooo,ma arriva dagli usa?qua è ormai introvabile...acciaio D2 vero?che bello,questo è il mio genere,l'aveva collini fino a un 3 anni fà se non sbaglio...questi microtech costano,ma sono fatti veramente al massimo delle possibilità che si può ottenere in un coltello chiudibile.
Eh si direttamente dagli states, è il miniSocom Tanto.
Guarda ho avuto un c**o perchè sembra nuovo appena uscito dalle manine di Marfione.
Ha 10 anni ma è perfetto! acciaio 154
Veramente uno spettacolo!
Adesso devo trovare il fratello maggiore!
Ciao
Ciao Wolf, si sono stato contagiato da Curtor.
Sono dei prodotti veramente top, li pongo allo stesso piano di CR per l'esecuzione meccanica.
Fai anche conto che alcuni modelli sono stati d'ispirazione alla Rockstead.
Purtroppo da noi altre che costare una strafucilata sono praticamente introvabili.
Purtroppo Microtech si è spostata sugli automatici (veramente categoria! lame da urlo per design e lucidatura) e credo che di manuali ne vedremo sempre meno.
PS si sono una cacca, ogni giorno mi dico....adesso faccio delle belle foto a questo gioiellino...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum