Ovvio U_U
A parte "teoricamente" ammazzare chi minaccia i pellegrini sulla via di santiago non mi pare di aver fatto altro.... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Boh, dovresti provare a chiedere ai collini boyz, magari qualche fornitore ha in programma qualcosa, ma per il momento non si è sentito nulla. _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Girando su internet ho trovato su dei siti stranieri che è in vendita la lama celata di ezio auditore,credo che sia sempre della windlass al prezzo di 125 euro,è stupenda, speriamo che i collins la importino.
Siccome vi avevo promesso almeno una foto di costume e armi, vi mostro uno scorcio dello scorso LC&G:
(l'Ezio accanto, un perfetto sconosciuto, era una figata. Praticamente eravamo su un parapetto delle mura, ci hanno tenuto a far foto per almeno un quarto d'ora!) _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire?
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum