Inviato: Mer 09 Mar 2011-0:43 am Oggetto: Qualcosa di vecchio......
Miei cari, questi sono dei lavoretti che risalgono a circa 1 anno fa .Credo che per molti di voi risulteranno carichi quasi barocchi, ma per me sono stato puro divertimento ..Accostare diversi materiali e cercare in qualche modo di farli sposare per me è stata come una sorta di nave scuola Spero vi piacciano nonostante tutto.
Purtroppo la mia tendinite non mi permette di fare i foderi ne di continuare gli altri 18 lavoretti che attendono di essere terminati Vabbè, iniziamo:
Altro Persiano:
Lama in K720 da 5mm e lunga 335mm, manico lungo 160mm composto da ulivo, ottone, spaziatori , mosaic pin e acero anticato:
Questo invece è Caccia K720 con lama spessa 7mm, lunga 205mm ed alta 55mm. Il manico è lungo 150mm ed ho usato pietra leopard, ottone, acero ed amboina.
Caccia al carbonio:
Questo è un coltellino ricavato sempre da una lama di un carro miscelatore (trita il mangime per animali )ormai rovinata ..Lama lunga 165mm e manico lungo 130mm con dei legnetti avanzati e dellamarant Questo come il prossimo che vedrete è davvero un coltellino senza pretese, però taglia alla stragrande!
Poi cè piccolo bowie:
Lama ricavata da una balestra di un fuoristrada (acciaio 5160)lunga 135mm e manico lungo 120mm ricavato con avanzi di erica, lime e bocote. Il pin è cavo con resina colorata di rosso.
Infine (almeno per il momento) ecco piccolo orientale:
Lama ricavata da una vecchia lima lunga 150mm e manico di 120mm in ulivo e cocobolo. Scusate davvero per le foto, ma ho dovuto utilizzare laiuto di mia moglie per via del fatto che la mano mi fa un male bestiale!
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non mi dispiacciono affatto. solo l'ultimo è un pò anonimo e un pò scocchiante...ma gli altri non sono affatto male e hanno in comune un certo family design. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Inviato: Mer 09 Mar 2011-8:36 am Oggetto:
Sciaraball ha scritto:
Non mi dispiacciono affatto. solo l'ultimo è un pò anonimo e un pò scocchiante...ma gli altri non sono affatto male e hanno in comune un certo family design. ciao!
Ti ringrazio Sciara.... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non mi dispiacciono affatto. solo l'ultimo è un pò anonimo e un pò scocchiante...ma gli altri non sono affatto male e hanno in comune un certo family design. ciao!
Inviato: Mer 09 Mar 2011-20:39 pm Oggetto:
Molto belli, rispecchiano il tuo stile ormai consolidato, mi piacciono molto tutti..complimenti come sempre!!! Ci stai abituando bene ormai :joy: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum