Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-2:35 am Oggetto: Striscia la Notizia - Puntata del 12/02/2011 |
|
|
Scusate
ma era proproio il nostro StefanoVenturelli che ha denunciato l'esistenza di quel povero cane denutrito?
Dalla faccia sembrava lui...
Speriamo che quell'animale si rimetta presto e che l'altro "animale" abbia quel che si merita.
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-10:25 am Oggetto: Re: Striscia la Notizia - Puntata del 12/02/2011 |
|
|
AndreaE65 ha scritto: | Scusate
ma era proproio il nostro StefanoVenturelli che ha denunciato l'esistenza di quel povero cane denutrito?
Dalla faccia sembrava lui...
Speriamo che quell'animale si rimetta presto e che l'altro "animale" abbia quel che si merita.
Ciao |
Sì, era lui, il nostro Vet da combattimento :thumbup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
Registrato: Sep 02, 2009 Messaggi: 950 Località: Lumezzane S.A. (Bs)
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-13:46 pm Oggetto: |
|
|
Era Lui! Io ho sentito la voce, mi giro e me lo vedo !!! Bravo Vet!
Fortuna(si fa per dire) che il coso li............sto pseudo proprietario non ha fatto lo scemo!
Se no si poteva fare una spedezione Punitiva!!! :boxing: :rifle:
... |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-15:01 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna denunciare questi pezzi di m....a che non hanno rispetto per gli animali, tra l'altro è un cane buonissimo ed intelligente ma come si fa a trattarlo così? Speriamo che adesso lo trattino meglio altrimenti mi aggrego a Max per la spedizione punitiva..
Bravo Stefano sei un grande _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
GURZO77 Fuciniere
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-15:20 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo Stefano..dovrebbero trattare il padrone del cane
nello stesso modo con il sole a scacchi per le sbarre... |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-15:45 pm Oggetto: |
|
|
lol senza manaresso in mano mica lo avevo riconosciuto _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-16:42 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | lol senza manaresso in mano mica lo avevo riconosciuto |
:laughing: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-17:20 pm Oggetto: |
|
|
misterbowie ha scritto: | Bisogna denunciare questi pezzi di m....a che non hanno rispetto per gli animali, tra l'altro è un cane buonissimo ed intelligente ma come si fa a trattarlo così? Speriamo che adesso lo trattino meglio altrimenti mi aggrego a Max per la spedizione punitiva..
Bravo Stefano sei un grande |
Mi sembra di aver capito che non lo ridanno al suo ex padrone.
Speriamo in bene
Ma mi domando: se un cane, o un qualsiasi altro animale, è di peso, perchè non lo regalano? Si liberano del... "peso" e fanno felice un altra persona. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
|
Inviato: Dom 13 Feb 2011-17:22 pm Oggetto: |
|
|
AndreaE65 ha scritto: | misterbowie ha scritto: | Bisogna denunciare questi pezzi di m....a che non hanno rispetto per gli animali, tra l'altro è un cane buonissimo ed intelligente ma come si fa a trattarlo così? Speriamo che adesso lo trattino meglio altrimenti mi aggrego a Max per la spedizione punitiva..
Bravo Stefano sei un grande |
Mi sembra di aver capito che non lo ridanno al suo ex padrone.
Speriamo in bene
Ma mi domando: se un cane, o un qualsiasi altro animale, è di peso, perchè non lo regalano? Si liberano del... "peso" e fanno felice un altra persona. |
Forse perché così sarebbero intelligenti!
... |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 14 Feb 2011-16:22 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | lol senza manaresso in mano mica lo avevo riconosciuto |
Non ti sei chiesto perchè avesse il cappotto???? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Lun 14 Feb 2011-18:08 pm Oggetto: |
|
|
scusate se intervengo ma io penso che chi fa le spedizioni punitive si mette al pari di quell'animale che nn ha rispetto per una vita innocente. a meno che voi credete solo nella barbaria anziche nella giustizia. |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 14 Feb 2011-18:42 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo Doc. E poi chiedono anche scusa...a SToppa. la gente in testa non ha proprio niente. e pensare che c'è chi, come me, si venderebbe un rene per avere una casa con giardino x poter tenere uno o più cani. Il Signore da sempre il pane a chi non ha i denti. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 14 Feb 2011-19:41 pm Oggetto: |
|
|
grande Vet, me l'ero perso questo servizio _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 15 Feb 2011-17:46 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | scusate se intervengo ma io penso che chi fa le spedizioni punitive si mette al pari di quell'animale che nn ha rispetto per una vita innocente. a meno che voi credete solo nella barbaria anziche nella giustizia. |
Rambo vorrei farti notare che il tutto il forum NON c'è un solo post che inciti alla violenza e quando ci sono degli utenti che lo fanno prontamente vengono richiamati all'ordine dai moderatori.
In questo caso come in altri si scherza e si usa dell'ironia
Non vediamo il male dove non c'è, grazie :bowdown: _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Mar 15 Feb 2011-20:18 pm Oggetto: |
|
|
giusto per buttare alcool sul fuoco zato... |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-3:34 am Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | scusate se intervengo ma io penso che chi fa le spedizioni punitive si mette al pari di quell'animale che nn ha rispetto per una vita innocente. a meno che voi credete solo nella barbaria anziche nella giustizia. | Nel mio modo di pensare,non sarebbe una barbaria,ma giustizia........ |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-12:00 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | scusate se intervengo ma io penso che chi fa le spedizioni punitive si mette al pari di quell'animale che nn ha rispetto per una vita innocente. a meno che voi credete solo nella barbaria anziche nella giustizia. |
Forse hai ragione!
Ma in questo caso l'innocente era il cane, non il proprietario!!!
E poi più che altro sarebbe da prendere a sberle, perché i pugni, di solito si riservano per gli uomini, non per quella spece di coso lì!!!
Magari facendogli provare un pò di quello che lui ha fatto al suo cane, non ti pare un pochino giusto?
Così che la prossima volta non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello, se lo ha, di maltrattare così una povera bestia!
Certo che se tu credi di paragonarmi a lui.....................allora perdoniamolo, e diamogli ancora la possibilità di sbagliare, tanto a rimetterci non è lui, ma il suo cane!
... |
|
Torna in cima |
|
Dax-69 Addetto ai Forni
Registrato: Sep 12, 2008 Messaggi: 160 Località: Quartu S.E. CA
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-12:16 pm Oggetto: |
|
|
Grande il Vet è un mio amico |
|
Torna in cima |
|
Davicom Fabbro
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-13:05 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto merita un programma tutto suo su canale 5
il Maurizio Venturelli show
ciao vet. |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-18:33 pm Oggetto: |
|
|
Ma quale violenza??? Ba sta che me lo lascino chiuso in una stanza per 10 minuti e gli spiegherei "gentilmente" la str....ta che ha fatto!!! _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
stefanoventurelli Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-19:01 pm Oggetto: |
|
|
Mica lo avevo visto sto 3D...!.....
Allora il cane è attualmente in custodia in un posto fidato dove io lo vedo e visito regolarmente. Sta meglio ma è decisamente uno scheletro che cammina con un problema sui posteriori che difficilmente migliorerà....ma adesso mangia,gioca con altri cani e persone gentili,dorme al caldo.....
Per il resto,credete,l'approccio di Edoardo Stoppa e della sua troupe è azzeccatissimo,tono di voce basso,nessuna parolaccia,nessuna violenza....anche se ne avrebbero voglia. ottengono molto di più.... |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-20:13 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Stefano, ben fatto!!!...peccato che per tanti problemi si risolva di più con striscia la notizia che con chi di dovere... |
|
Torna in cima |
|
stefanoventurelli Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 16 Feb 2011-20:29 pm Oggetto: |
|
|
Si vero,peccato che Stricia si sia sostituita alla "giustizia"....e a me sta cosa non piace ma,credi,in questi giorni ho ricevuto tantissime telefonate di gente che avrebbe adottato il cane,così....di gente sana ce n'è tanta ma anche le "autorità" non sono sempre assenti....nel caso specifico ci sono eccome anche se a posteriori....il fatto è che c'è uno scollamento sempre più esplicito tra il civis e lo Stato. Dovrebbero essere una cosa sola e invece lo stato è un monolite sempre più distante,sordo,alieno e iniquo e quindi non si collabora,non ci si fida.....ed è unpeccato perchè di sicuro le cose andrebbero meglio per tutti.....ma la mia è solo fantascienza alla Star Trek..... |
|
Torna in cima |
|
niki66 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011-20:50 pm Oggetto: |
|
|
anche se striscia sostituisce la giustizia lo fa degnamente,con quel pizzico di ironismo che non guasta mai,spero che striscia non debba sempre sostituire la giustizia |
|
Torna in cima |
|
|