Inviato: Ven 11 Feb 2011-17:38 pm Oggetto: Nordic skinner
Questo è Nordic Skinner, N690 da 4mm, lama lunga 156mm e manico in acero spalted e rossiccio lungo 120mm con mosaic pin .Come sempre freso il fresabile, ma son gusti ..Presto realizzerò pure i vari foderi e li posterò .Per ora devo fermarmi un pò, sia per il tempo da dedicare alla cucciola che per la mano che mi fa male Se mi rovino pure quella son dolori .
Cordialità,
Pasquale
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Ven 11 Feb 2011-20:45 pm Oggetto:
Ostrega!! Questo è proprio bello,, Ri-bravo
A me impressiona molto il fatto che fai tutto con un braccio, perciò sei il doppio più bravo e dimostri che con la volontà si può arrivare dappertutto.
Complimenti _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Inviato: Ven 11 Feb 2011-22:30 pm Oggetto:
misterbowie ha scritto:
Ostrega!! Questo è proprio bello,, Ri-bravo
A me impressiona molto il fatto che fai tutto con un braccio, perciò sei il doppio più bravo e dimostri che con la volontà si può arrivare dappertutto.
Complimenti
Mi stò adoperando per prendere una sorta di levigatrice per aiutarmi con i manici.....Purtroppo con una mano non riuscirò mai a fare i biselli concavi, però chissene, volere è potere come sostengo sempre io......
C'è chi dipinge con i piedi e non le ha proprio le braccia!
Grazie Mister! _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
ho finito ora di osservare tutte le tue ultime creazioni...davvero molto ben fatte,curate nei particolari e molto eleganti..complimentissimi per i pezzi...
Inviato: Dom 13 Feb 2011-20:00 pm Oggetto:
Kaymano ha scritto:
ho finito ora di osservare tutte le tue ultime creazioni...davvero molto ben fatte,curate nei particolari e molto eleganti..complimentissimi per i pezzi...
Grazie....Mi fa piacere che le hai apprezzate.,.... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum